Ryanair punta tutto sull'Italia: 5 basi in 3 anni e presto primo mercato

Quale sarà la prossima base Ryanair in Italia

• Bari

Voti: 17 18.7%
  • Brindisi

Voti: 6 6.6%
  • Comiso

Voti: 7 7.7%
  • Genova

Voti: 12 13.2%
  • Torino

Voti: 23 25.3%
  • Treviso

Voti: 17 18.7%
  • Trieste

Voti: 5 5.5%
  • Altro

Voti: 4 4.4%

• Votatori totali
    91

A pensare male si fa peccato...

Sarà, ma io continuo ad essere scettico..
lo scorso anno il rapporto Euro/Sterlina era 0,60. ora è 0,95 e tutti gli indicatori lasciano presagire un crollo dell'economia di quell'area,ben superiore a quello dell'Europa Continentale.
Quindi per quanto cresca l'Italia, è il peso di quel 35% la vera incognita che pesa sui loro bilanci

mah 5 basi in due anni sono veramente tante mi sembra esagerato.
Vorrebbe dire piazzare almeno 10 aerei più i 4-5 che andranno a Bergamo e magari l'espansione di una delle basi italiane create nell'ultimo anno sono 15-16 aerei nel giro di 2 anni.
Sono veramente tanti troppi

attualmente molti aerei sono al pascolo...in alcuni casi potrebbero aprire mini base con un solo aereo piazzato all'inizio

mah 5 basi in due anni sono veramente tante mi sembra esagerato.
Vorrebbe dire piazzare almeno 10 aerei più i 4-5 che andranno a Bergamo e magari l'espansione di una delle basi italiane create nell'ultimo anno sono 15-16 aerei nel giro di 2 anni.
Sono veramente tanti troppi

Se vai su CH-aviation e cerchi Ryanair, ti rendi conto di quanti aerei si accinge ad avere da Boeing, e mi sa che quella lista non è neanche completA;)

Genova:D?

Anche Bari non credo. O sarà un Bari/Brindisi o niente;)

cmq un Bari/Brindisi sulla falsa riga di quello che volevano fare a Forlì/Bologna non sarebbe una scelta sbagliata: a Brindisi mancano ancora molti voli nazionali, quindi meglio partire da quelli mentre Bari sul nazionale è praticamente al completo apparte la Sicilia e sull'internazionale apparte Myair sta messa abbastanza maluccio

allora viterbo...sto skerzando

1 cia
2 trapani
3 bergamo
4 torino
5 SALERNOOOOOOOOOO

Perche' Ryanair ha gia' detto in piu' occasioni che Brindisi non fa parte del suo programma, la voleva ADP ma non FR. In verita' BRI e' secondo una delle primissime scelte di FR.

perchè invece Forlì e Alghero erano le primissime scelte di Ryan secondo te? dipende tutto dai finanziamenti.........se ben retribuiti farebbero anche 4 basi in Puglia