Ryanair pronta all'espansione su VBS?

hai ragione,effettivamente i voli domestici ..

come mai la ryanair da bgy nn opera voli in francia? ( a parte verso parigi)
ha tante destinazioni francesi, ma dall'italia poche poche..

bah..

Ci sono cose che si possono dire, ed altre che si possono solo accennare...
se vi leggete i miei post di un paio di mesi fa, trovate qualche accenno,appunto..
ed in uno, in particolare, segnalavo e chiedevo informazioni in merito, a qualcosa che dovrebbe scadere con Bgy nel 2011..
conoscendo il modus operandi di Fr, quale miglior modo di lanciare un'asta al rialzo?

Da BGY queste rotte operano già come 2x daily, ci sarebbe spazio anche da VBS o andrebbero ad erodere i pax di BGY?

sicuramente erodono qualche passeggero, chi vive in brescia citta è provoncia con i buoni collegamenti con vbs preferiranno vbs a bgy..

hai ragione,effettivamente i voli domestici ..

come mai la ryanair da bgy nn opera voli in francia? ( a parte verso parigi)
ha tante destinazioni francesi, ma dall'italia poche poche..
bah..

Credo che il 90% degli italiani che vanno in Francia vanno a Parigi e poi eventualmente si sposatano da li verso altre città francesi.

so che a bergamo stanno ormai scarseggiando gli slot indi x cui ryan o butta fuori qualcuno o usa vbs come back up! la seconda soluzione mi pare piu plausibile visto che poi vbs ha anche un suo bacino di utenza come brescia, verona e il garda.. senza contare il mantovano e soprattutto un domani non proprio lontanissimo una bella fermata dell alta velocita che darebbe la pox di raggiungere milano in 40 min!!! Ryan se fa le cose nn e' cosi sprovveduta e come si dice con "qualche aiutino" e' capace in poco tempo di piazzarti 5/6 destinazioni senza problemi... staremo a vedere !

Ci sono cose che si possono dire, ed altre che si possono solo accennare...
se vi leggete i miei post di un paio di mesi fa, trovate qualche accenno,appunto..
ed in uno, in particolare, segnalavo e chiedevo informazioni in merito, a qualcosa che dovrebbe scadere con Bgy nel 2011..
conoscendo il modus operandi di Fr, quale miglior modo di lanciare un'asta al rialzo?

FR non può permettersi di lasciare BGY è troppo importante e profittevole come base. Un eventuale trasloco a VBS vorrebbe dire perdere quasi del tutto i pax di Milano e dintorni...

Mettiamo che magari Orio non ha più così tanto spazio per crescere, soprattutto nelle infrastrutture...
E mettiamo che Ryanair ha un bel po' di aerei che deve far volare
E mettiamo, perchè no, che ci sia qualche aiutino da parte dei bresciani...
Non mi sembra una cosa tanto assurda, soprattutto con la crisi e la gente che cerca voli sempre più economici

Ne ha di spazio a BGY si è ridotta a essere quasi l'unica..................

Certo ma sarebbero in gran parte doppioni di rotte già operate da BGY, inoltre i voli per la Germania di FR hanno già fallito anche da VRN.

A mio giudizio, Weeze non sarebbe affatto male da VBS : ha un ampio bacino da cui pescare in Germania e Paesi Bassi. Inoltre l'area di Dusseldorf è una destinazione molto richiesta dal business bresciano e veronese.

Anche Hahn la vedrei bene come stagionale, in forte intesa con gli albergatori ed operatori locali.

A mio giudizio, Weeze non sarebbe affatto male da VBS : ha un ampio bacino da cui pescare in Germania e Paesi Bassi. Inoltre l'area di Dusseldorf è una destinazione molto richiesta dal business bresciano e veronese.

Anche Hahn la vedrei bene come stagionale, in forte intesa con gli albergatori ed operatori locali.

Come rotte stagionali estive hanno un senso e potrebbero andare bene, come annuali con BGY vicino che offre piu' frequenze credo sia difficile.

Montichiari, Ryanair fa rotta per Alghero
Ore 11:58 venerdì, 06 marzo 2009

E quattro. Londra, Roma, Cagliari e ora anche Alghero. Con la probabile aggiunta a breve di altre mete nel Sud Italia, Napoli e Catania. Ma allo studio ci sono anche le ipotesi di voli per Trapani, i Paesi Bassi e la Germania. Si moltiplicano i collegamenti da e per l'aeroporto "D'Annunzio", per il quale si prospettano tempi più rosei dopo una stagione davvero "nera".

(GdB)

Cosa significa allo studio Napoli???????