Pezzi di motore rompono il finestrino di un aereo Ryanair in volo in Grecia: passeggero trattenuto per non essere risucchiato
Momenti di grande paura su un volo decollato da Salonicco e diretto a Monaco di Baviera
Direi di siAnche se non ci passi, stavi meglio prima.
Comunque a pensarci bene in caso di peraltro rari uncontained engine failure (confermatemi che si dice così perché al momento mi sento figo ma sono pronto a rientrare in umiltà nei ranghi), mi pare discretamente probabile che dei detriti possano danneggiare varie parti, inclusi finsestrini, ali, piani posteriori ecc. è corretto ciò che penso?
Anche se non ci passi, stavi meglio prima.
Comunque a pensarci bene in caso di peraltro rari uncontained engine failure (confermatemi che si dice così perché al momento mi sento figo ma sono pronto a rientrare in umiltà nei ranghi), mi pare discretamente probabile che dei detriti possano danneggiare varie parti, inclusi finsestrini, ali, piani posteriori ecc. è corretto ciò che penso?
A quanto dice Lenny, per unruly passengerDa capire la reale dinamica dell'incidente : il giorno precedente pare che sulla Salonicco - Sarajevo il volo fosse rientrato poco dopo il decollo ma non trovo traccia di eventuali problemi che potesse avere avuto.
BA5390….non c’era un caso successo in cabina di pilotaggio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
….non c’era un caso successo in cabina di pilotaggio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In rete stanno gia' fioccando cabale sulla fila 11, ma anche analisi piu' serie su quali sono i posti migliori per minimizzare le probabilita' di lesioni gravi o morte in bnase alla tipologia di incidente. Es. file posteriori in caso di atterraggio di emergenza, distanza dall'uscita in caso di incendio o fumo, in prossimita' delle ali in caso di forte turbolenza, ovviamente dietro in caso di impatto frontale (magari a terra) e ovviamente lontano dai motori in caso di "uncontained engine failure".
Ma ne ricordero' la prossima volta che prenoto.