Pezzi di motore rompono il finestrino di un aereo Ryanair in volo in Grecia: passeggero trattenuto per non essere risucchiato
Momenti di grande paura su un volo decollato da Salonicco e diretto a Monaco di Baviera
Direi di siAnche se non ci passi, stavi meglio prima.
Comunque a pensarci bene in caso di peraltro rari uncontained engine failure (confermatemi che si dice così perché al momento mi sento figo ma sono pronto a rientrare in umiltà nei ranghi), mi pare discretamente probabile che dei detriti possano danneggiare varie parti, inclusi finsestrini, ali, piani posteriori ecc. è corretto ciò che penso?
Anche se non ci passi, stavi meglio prima.
Comunque a pensarci bene in caso di peraltro rari uncontained engine failure (confermatemi che si dice così perché al momento mi sento figo ma sono pronto a rientrare in umiltà nei ranghi), mi pare discretamente probabile che dei detriti possano danneggiare varie parti, inclusi finsestrini, ali, piani posteriori ecc. è corretto ciò che penso?
A quanto dice Lenny, per unruly passengerDa capire la reale dinamica dell'incidente : il giorno precedente pare che sulla Salonicco - Sarajevo il volo fosse rientrato poco dopo il decollo ma non trovo traccia di eventuali problemi che potesse avere avuto.