Ryanair potrebbe far pagare per l'uso della toilette in volo

Vi dico na cosa: se dovesse passare questa idea, giuro che prendero' apposta un volo FR per intasargli il wc dopo una settimana di cura imodium volontaria: passo tutto il volo a intasargli il WC

Grandioso...!!!:D:D bastano due lampascioni, fagioli, cipolle, aglio, cime di rape, peperoncino!

manca qualcosa?

non capisco perchè un CEO di una compagnia aerea Privata non possa fare battute di vario genere che subito qualche forumista si incavola..c'è anche un italiano famoso nel mondo per le sue battute e non fa il comico...eppure nessuno si incavola...cmq per me fosse vero me ne fregherei....so resistere anche sei ore senza andare in bagno...

oltretutto MOL ce la puo buttare al cooler solo se tu noi cooler scegliamo consapevolmente di porgerglielo.

l' italiano famoso nel mondo per le sue gioviali battute, se vuole (e ci sono buone probabilità che lo voglia) ce lo butta al cooler per decisione unilaterale, a prescindere dal fatto che chi riceve il padulone sia consenziente o meno.

Mah insomma, che nessuno si incavoli è un eufemismo, io mi incavolo e come e come me un sacco d'altra gente. Fine OT

Ryanair sembra rasentare ormai il ridicolo, finirà per costare di più un volo FR che uno normale se per andare in bagno devo pagare, se per imbarcare i bagagli devo pagare e chissà quante fesserie tireranno fuori.

In effetti è proprio questo.... FR non ti regala il volo, ti fa pagare per ogni singolo servizio separatamente, sta a te decidere cosa ti serve e cosa no. A parità di servizio paghi lo stesso prezzo se non di più rispetto alle compagnie full fare. Alla fine ciascuno si fa i propri conti.. Certo alla fine si sfiora il tragico... finchè ciò che paghi sono i servizi accessori, come la colazione od il cambio data, ok ci sto. Ma se sai già che un servizio è indispensabile (acqua, toilette, un minimo di bagaglio, check in....) lo devi includere nel prezzo non puoi mettere il passegero nelle condizioni di doverlo pagare, mi sento preso per il c***o.

Ciao

perchè non si fanno i bisogni tra i sedili allora, scommetto che poi si potrà andare in bagno gratis anche 2 volte in un volo

Ci dovrà essere una SS a controllare che uno non si intrufoli dentro al bagno quando l'altro esce! La gente aspetterà il primo incontinente del volo, che pagherà, poi gli altri a catena...a GRATISSSS

Ci dovrà essere una SS a controllare che uno non si intrufoli dentro al bagno quando l'altro esce! La gente aspetterà il primo incontinente del volo, che pagherà, poi gli altri a catena...a GRATISSSS

basta dare agli AAVV il 10% (diviso 4) dei guadagni e di sicuro terranno ben d'occhio il bagno...

...assurdo...

Su un blog ho letto una battuta che mi ha fatto ridere. La riporto. Oh, è solo una battuta!

Sui voli Ryanair si pagherà una sterlina per andare in bagno. Previsto un sovrapprezzo per chi supera i 15 kg.
Alitalia coglie la palla al balzo e conia un nuovo slogan: "Volate con noi. Facciamo cagare gratis".

Mr. Forest a "Mai dire Grande Fratello" di ieri

- vuoi andare in bagno ? 1 sterlina
- vuoi viaggiare vicino al finestrino ? 20 euro
- vuoi viaggiare vicino al finestrino, ma dalla parte interna dell'aereo ? 50 euro