Vi dico na cosa: se dovesse passare questa idea, giuro che prendero' apposta un volo FR per intasargli il wc dopo una settimana di cura imodium volontaria: passo tutto il volo a intasargli il WC
Ti prego pero' avvisaci tutti prima...grazie.
Vi dico na cosa: se dovesse passare questa idea, giuro che prendero' apposta un volo FR per intasargli il wc dopo una settimana di cura imodium volontaria: passo tutto il volo a intasargli il WC
Grandioso...!!!bastano due lampascioni, fagioli, cipolle, aglio, cime di rape, peperoncino!
manca qualcosa?
non capisco perchè un CEO di una compagnia aerea Privata non possa fare battute di vario genere che subito qualche forumista si incavola..c'è anche un italiano famoso nel mondo per le sue battute e non fa il comico...eppure nessuno si incavola...cmq per me fosse vero me ne fregherei....so resistere anche sei ore senza andare in bagno...
Io ho problemi alla prostata, è infiammata.
Quanti soldi devo portare ?
Non si potrebbe fare un forfait ?
Mah insomma, che nessuno si incavoli è un eufemismo, io mi incavolo e come e come me un sacco d'altra gente. Fine OT
Ryanair sembra rasentare ormai il ridicolo, finirà per costare di più un volo FR che uno normale se per andare in bagno devo pagare, se per imbarcare i bagagli devo pagare e chissà quante fesserie tireranno fuori.
Uova sode!!Grandioso...!!!bastano due lampascioni, fagioli, cipolle, aglio, cime di rape, peperoncino!
manca qualcosa?
Ci dovrà essere una SS a controllare che uno non si intrufoli dentro al bagno quando l'altro esce! La gente aspetterà il primo incontinente del volo, che pagherà, poi gli altri a catena...a GRATISSSS