"Lei è un uomo di mondo! Ha fatto il militare a Cuneo!".ai miei tempi io ero un privilegiato perche' sono andato a fare il militare a Cuneo..... C'e' o non c'è da ridere????

"Lei è un uomo di mondo! Ha fatto il militare a Cuneo!".ai miei tempi io ero un privilegiato perche' sono andato a fare il militare a Cuneo..... C'e' o non c'è da ridere????
vedi, non hai capito...io critico (non do del cretino) chi sputa su FR. come purtroppo qualcuno fa, senza contare quello di buono che questa compagnia porta alle persone di ogni età...giovani che vanno in giro per l'europa e anziani che magari abitano al sud e vanno a trovare i figli al nord senza seccare la loro pensione!
pensa...quando ero bambino invidiavo mio zio imprenditore quando faceva un volo, oggi grazie a FR da semplice impiegato viaggio più di lui!![]()
io su FR in ritorno da Tampere....
cmq mi sorprende quanta gente c'è ke butta via i soldi, del tipo piuttosto che volare con FR volo con AZ anche se costa di +....beati voi che ne avete da buttar via.....
Sono fantastici, comunicato per smentire una intervista di MOL, capo baracca... Cosi questo ri rimbalza su giornali e riparlano.
Anch'io se mi piglio due imodium preventiviQuoto in pieno
Non mi sembra ci sia nulla da scandalizzarsi, almeno finche' le condizioni di viaggio sono chiaramente indicate PRIMA della conferma della prenotazione e se non violano nessuna legge o regolamento o norma di sicurezza.
Cosa c'è di grande nel pisciare nel Galley?????
rispondendo all'OT nel T
Convenendo con il senso di umanità non verso me stesso(grazie a Dio posso resistere qualche ora...per il momento ma forse tra una cinquantina di anni servirà anche a me) ma verso i bisognosi, come qualcuno menzionava in qualche post più sopra, gli anziani ecc all'uso della toilette in un "ambiente mobile con necessità maggiori e non a contatto con la superficie terrestre" (se di legge vogliamo parlare) non è concepibile e tanto meno accettabile legalmente. (Vale la stessa cosa per le stazioni indipendentemente dall'uso indiscriminato) La legge nasce dalle necessità: questa volta ed ancora una volta, anche se non di fatto come per le valigie ecc., O' Leary ha lanciato la pietra e nascosto la mano: tutto stà nel vedere la pubblica accettazione e se gli occhi dei governanti siano attualmente distratti.
sono curioso di sapere che idee, come questa sopra, hanno i forumisti di come dovrebbe essere e da cosa dipendere un regolamento.
la provocazione 0però ha senso... in fondo una toiette sono centianaia di kilogrammi trasportati "a vuoto"...
Ribadisco..non ci sono molte chiacchiere da fare...cosa stabiliscono le normative europee (EU-OPS, Leaflet 26, ecc.)? Se la presenza di una toilet operativa e accessibile è obbligatoria, non ci sono santi, deve e dovrà essere operativa e accessibile.
...........il problema e' che se non c'e' nessuna legge Rayan air e' liberissima di far pagare l'uso della toilette. Che poi sia una cosa fuori dal mondo (secondo me) e' un altro discorso.........
come un cliente è libero di scegliere una compagnia che non fa pagare il servizio "WC"..ma non è questo il punto e non è la solita patetica romanzina "tutti contro FR" tutti contro "chi non può volare a prezzi modici".......la riflessione deve essere fatta sulle frasi del tipo "che me frega di pagare una sterlina per la toilette, tanto io resisto 6 ore" oppure "che me frega di pagare una sterlina per una pisciata se il biglietto lo pago poco più del costo di due pisciate?"....![]()
HAHAHA, immaginavo la ridda di sputtanamenti. Patetici.
Io in tanti voli sono andato una sola volta in bagno, perché volevo vederlo.
Di solito vado in bagno al mattino, dopo pranzo e prima di andare a cena. Basta andarci prima del volo e via.
Mi pare cmq una buona idea.