Ryanair potenzia Girona

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Immagino tu parli di SAGAT...

Si scusami mi sono sbagliato...

Comunque tu che sei vicino all'ambiente aeroportuale di TRN, come sono rimasti i rapporti tra SAGAT e FR?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Comunque tu che sei vicino all'ambiente aeroportuale di TRN, come sono rimasti i rapporti tra SAGAT e FR?

Non che ne sappia molto... ma non mi pare che siano cambiati rispetto a un anno fa. Il Londra è rimasto e le ski routes sono state programmate anche se la base era saltata a Settembre.

La rottura per la base è avvenuta ad altri livelli (Enti Locali), credo che lo spazio per qualche nuova rotta esista, per la base certamente nessuno caccerà i soldi...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Tra le attuali destinazioni del network, vedrei bene per un potenziale incremento di rotte :

Bari
Brescia (con orari migliori)
Torino
Berlino
Cracovia
Varsavia
Gdansk
Budapest
Arad
Praga
Edimburgo
Leeds/Bradford
Aberdeen
Cork
Belfast City
Nantes
Malaga
Siviglia
Santiago
Palma

d'accordissimo che il collegamento con citta' dell'Europa centrale come Berlino, Varsavia, Cracovia, Praga e Budapest, seppur lunghi sarebbero destinate ad avere successo. Da Praga per BCN esiste solo clickair e CSA con A/R raramente sotto i 200 euro

GRO è la prima base FR nell'europa continentale e la terza in assoluto dietro solo a STN e DUB. GRO in futuro tenderà quindi a venire collegata con tutti o quasi gli aeroporti del network FR.

La prima base continentale di FR sarà però HHN con 18 aerei basati... contro i 14 di GRO, in data 2012, secondo i piano di espansione resi noti da FR.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

GRO è la prima base FR nell'europa continentale e la terza in assoluto dietro solo a STN e DUB. GRO in futuro tenderà quindi a venire collegata con tutti o quasi gli aeroporti del network FR.

La prima base continentale di FR sarà però HHN con 18 aerei basati... contro i 14 di GRO, in data 2012, secondo i piano di espansione resi noti da FR.
Perdona la pigrizia: dove potrei leggere personalmente la notizia?

Ricambio il favore:

La companyia Ryanair crearà en tres anys 20 noves rutes, 14 de les quals a l'Estat
Les institucions gironines van renovar ahir el conveni amb l'aerolínia, que rebrà 13,9 milions d'euros

Ryanair crearà 20 noves rutes en tres anys, 14 de les quals domèstiques, des de l'aeroport de Girona i arribarà als 8 milions de passatgers, segons el conveni que la companyia va renovar ahir amb la Generalitat, la Diputació de Girona i la Cambra de Girona. Entre aquestes noves rutes n'hi podria haver a Santander, Galícia i Sevilla, i alguna més a les illes Canàries i les Balears, segons va avançar ahir la companyia, i tindran una freqüència diària. A canvi de tot això, Ryanair rebrà 13,9 milions d'euros entre el 2009 i el 2011 dels 17,4 de subvenció que aportaran les tres institucions gironines i el sector privat per potenciar l'activitat a l'aeroport.

E' possibile consultare l'articolo nella sua interezza qui:
http://www.vilaweb.cat/www/elpunt/noticia?p_idcmp=2802475

Ehi per il 2012 è possibile che esca la Bari-Girona, anche perchè sarà scaduto il contratto con MyAir o MyAir potrebbe non esistere più:D:D

Non disperate!

Ci spero in un volo per TRN ...
Non è possibile che per andare a a Barcellona (A/R di 2 gg) con IB mi vengano chieste 595 Euro !
Ho prenotato con AZ (azz ... speravo nell'accordo con AF :D) e pago 295 Euro (x fine Aprile).
Da MXP, con IB costa meno delle metà che da TRN.
Grazie alle low cost ... ma qui non ci sono ....
A MXP non ci vado ... è una rottura da TRN.