Ryanair/PISA: giri macchina winter 2010-11. (aggiornamento 26/01: piccoli incrementi)

Devono far posto ad AP :)

SAT probabilmente avrà fatto una scelta, gli incentivi che avrebbe dato a FR per basare altri aerei ha preferito darli ad AP per diversificare l'offerta e non trovarsi troppo legata a FR che ormai credo abbia superato abbontantemente i 2/3 del market share di PSA.
Scelta discutibile, a mio avviso, in quanto mi chiedo da Settembre in poi, con l'inizio della bassa stagione, AP dove farà volare un aereo da 180 posti interamente basato a PSA.

SAT probabilmente avrà fatto una scelta, gli incentivi che avrebbe dato a FR per basare altri aerei ha preferito darli ad AP per diversificare l'offerta e non trovarsi troppo legata a FR che ormai credo abbia superato abbontantemente i 2/3 del market share di PSA.
Scelta discutibile, a mio avviso, in quanto mi chiedo da Settembre in poi, con l'inizio della bassa stagione, AP dove farà volare un aereo da 180 posti interamente basato a PSA.

Sono d'accordo....... ma tanto non cambia niente. Se non diversifica l'offerta..... sbaglia perche' troppo legata a Ryanair...... se diversifica.... sbaglia perche' nella Winter possono esserci problemi.

Comunque vada o qualunque cosa facciano.... sbagliano

Tiz

secondo Voi c'e qualche relazione tra la battuta del presidente Rossi e questa scelta di
FR di nn basare altri 2 Aerei a PSA?

Sicuramente avranno interpellato anche la Farnesina per sapere se 2 737 in piu sono di ausilio ai rapporti UE-Toscana :D

Certo che su questo forum mi rendo conto che in molti leggono costantemente i contratti che le società di gestione aeroportuale stipulano con i vettori di ogni ordine e grado.

Sicuramente avranno interpellato anche la Farnesina per sapere se 2 737 in piu sono di ausilio ai rapporti UE-Toscana :D

Certo che su questo forum mi rendo conto che in molti leggono costantemente i contratti che le società di gestione aeroportuale stipulano con i vettori di ogni ordine e grado.

più che altro avranno interpellato il ministero della difesa....comunque oggi,per esempio,volando e parlando con il base captain ha detto che di aerei ce ne saranno 8,rotte nuove forse una o due,non di più,perchè uno deve fare le canarie,che sono iniziate di inverno...

grazie della tua battuta!!! ma a quanto pare c'e' poco da ridere!!
...se fr ha il raffreddore psa ha la BRONCOPOLMONITE!
questo ha detto Rossi ,Presidente della Regione Toscana e guarda caso ,fino a adesso , si parla solo di nuove rotte di AP!

quindi sai caro Chiello abbi almeno la fantasia di capire dove certi avvisi ,dell'azionista di maggioranza ,vogliono andare a parare
poi se ti fa' ridere Io sono il primo a ridre con TE!!:D:D:D:D:D:D:D

più che altro avranno interpellato il ministero della difesa....comunque oggi,per esempio,volando e parlando con il base captain ha detto che di aerei ce ne saranno 8,rotte nuove forse una o due,non di più,perchè uno deve fare le canarie,che sono iniziate di inverno...

Quindi.... 8 a/m + una o due rotte nuove (oltre tmp?)