ma come hai ripetuto più volte che sarebbbero stati sicuramente " 9 up to 10"??
si,fino ad ieri,oggi hanno invece confermato 7....poi magari domani cambiano di nuovo!
ma come hai ripetuto più volte che sarebbbero stati sicuramente " 9 up to 10"??
Non è che alla fine saranno 12?ma come hai ripetuto più volte che sarebbbero stati sicuramente " 9 up to 10"??
Devono far posto ad AP![]()
SAT probabilmente avrà fatto una scelta, gli incentivi che avrebbe dato a FR per basare altri aerei ha preferito darli ad AP per diversificare l'offerta e non trovarsi troppo legata a FR che ormai credo abbia superato abbontantemente i 2/3 del market share di PSA.
Scelta discutibile, a mio avviso, in quanto mi chiedo da Settembre in poi, con l'inizio della bassa stagione, AP dove farà volare un aereo da 180 posti interamente basato a PSA.
secondo Voi c'e qualche relazione tra la battuta del presidente Rossi e questa scelta di
FR di nn basare altri 2 Aerei a PSA?
Sicuramente avranno interpellato anche la Farnesina per sapere se 2 737 in piu sono di ausilio ai rapporti UE-Toscana
Certo che su questo forum mi rendo conto che in molti leggono costantemente i contratti che le società di gestione aeroportuale stipulano con i vettori di ogni ordine e grado.
Sicuramente avranno interpellato anche la Farnesina per sapere se 2 737 in piu sono di ausilio ai rapporti UE-Toscana
Certo che su questo forum mi rendo conto che in molti leggono costantemente i contratti che le società di gestione aeroportuale stipulano con i vettori di ogni ordine e grado.
più che altro avranno interpellato il ministero della difesa....comunque oggi,per esempio,volando e parlando con il base captain ha detto che di aerei ce ne saranno 8,rotte nuove forse una o due,non di più,perchè uno deve fare le canarie,che sono iniziate di inverno...