Ryanair/Pescara: giro macchina inverno 2011-12

Visto che BGY serale parte alle 19:50 rimarrebbe quindi un buco la domenica pomeriggio.. CRL??...

Leggere modifiche sul PSR-BGY-PSR
Thu 2000 - 2110
Thu 2135 - 2245
Sat 1525 - 1635
Sat 1700 - 1810
Sun 1950 - 2100
Sun 2140 - 2250

Il volo della domenica mattina per BGY è stato spostato dalle 8(circa) alle 16.

Pensare che avevo già 2 day-trip prenotati e un altro in programma!

Ultima modifica:
Col giro macchina attuale, un early bird su TRN nei giorni 2-4-6 ci starebbe senza problemi, e magari un volo di domenica pomeriggio... Vedremo se ci fanno una pensata o se bisognerà attendere la base qui (attesa per la S12).

Il volo della domenica mattina per BGY è stato spostato dalle 8(circa) alle 16.

Pensare che avevo già 2 day-trip prenotati e un altro in programma!

e inoltre diviene base psr .... con un doppio volo psr_bgy consecutivo! ... per me ci saranno ancora nuove variazioni.

e speriamo che almeno quello del venerdì rimanga così ... troppo utile per le prosecuzioni possibili da bgy!

Ultima modifica:
Ragazzi a proposito non doveva essere un'altro incontro per fine agosto al riguardo?:dubbio:

A Pescara non mi risulta, forse a Torino. Se vi saranno incontri o colloqui nelle prossime settimane tra FR e PSR sarà per la S12.
Il giro macchina per la Winter da PSR è completo al massimo potrà uscire fuori il CAG.

A Pescara non mi risulta, forse a Torino. Se vi saranno incontri o colloqui nelle prossime settimane tra FR e PSR sarà per la S12.
Il giro macchina per la Winter da PSR è completo al massimo potrà uscire fuori il CAG.

Ricordavo un articolo...ricorderò male..S12 intendi dire stagione 2012 quindi quella estiva? se TRN diventa base?
Perdona se non ho un grande gergo e ogni tanto ho bisogno di qualche spiegazione, ma sono un profano che più profano non si può:o

Ricordavo un articolo...ricorderò male..S12 intendi dire stagione 2012 quindi quella estiva? se TRN diventa base?
Perdona se non ho un grande gergo e ogni tanto ho bisogno di qualche spiegazione, ma sono un profano che più profano non si può:o

Ryanair non aprirà nei prossimi mesi il TRN da PSR avendo declinato le proposte di SAGA. Quindi dato che i giochi sono ormai fatti per il prossimo inverno chissà se vi saranno novità da parte degli irlandesi dalla prossima stagione estiva o quando e SE TRN diventerà base.

12 e dal prossimo anno si arriverà a 15. :-))))))

Scherzo naturalmente, ce n'é una sola.. e a volte anche mal sfruttata!

Ryanair non aprirà nei prossimi mesi il TRN da PSR avendo declinato le proposte di SAGA. Quindi dato che i giochi sono ormai fatti per il prossimo inverno chissà se vi saranno novità da parte degli irlandesi dalla prossima stagione estiva o quando e SE TRN diventerà base.

La base a TRN partirà nella S12, e presumibilmente partirà con 2 aerei come tutte le nuove basi (vedi MAN)… in parte serviranno a rimodulare i voli esistenti (40-42 settimanali), in parte per lanciare nuove rotte. Vista la mole di voli esistenti, credo che nella prima fase le new entry saranno ben poche, e in effetti non è detto che PSR sia una di queste, visto che è evidente che questa tratta non sia una priorità per SagaT. Lo spazio per farla partire anche subito c’è con base PSR, la SAGA ha detto e ridetto che vuole questo volo, se Ryan ha preferito aprire l’inutile PSR-VRN (flop ultra scontato) evidentemente le colpe sono qua a TRN.
*