d'accordo ...il crew di base pescara ha diritto di tirar lungo al sabato notte e quindi primo turno di domenica alle 10:55 ....A questo punto, con il volo mattutino del lunedi 8x TRN), sarebbe anche superfluo il volo matuttino della domenica.
d'accordo ...il crew di base pescara ha diritto di tirar lungo al sabato notte e quindi primo turno di domenica alle 10:55 ....A questo punto, con il volo mattutino del lunedi 8x TRN), sarebbe anche superfluo il volo matuttino della domenica.
intanto su bgy il volo del sabato è tornato a metà giornata
e la rotazione da bgy della domenica è stata anticipata alle 6:40
Metterei Verona al posto di Charleroi al giovedì e alla domenica visto che attualmente tutte e 3 le rotazioni per crl sono in vendita operate da aereo base crl.![]()
Metterei Verona al posto di Charleroi al giovedì e alla domenica visto che attualmente tutte e 3 le rotazioni per crl sono in vendita operate da aereo base crl.![]()
La nuova rotazione proposta qui sul forum è stata inoltrata a chi di dovere ... stessa cosa per mantenere CAG anche in inverno ...
Bravo Bender, meriti una bella cena sul mare la prossima volta che scendi a Casteddu![]()
L'orario del TRN non mi dispiacerebbesperuma...
Torino è molto difficile che parta con la winter. Secondo me FR aspetta SAGAT. Anche per te vale lo stesso discorso su CAG, una"parola"potreste mettercela anche voi![]()
A forza di mettere "parole buone" (anche sul PSR) non ho più salivazione
Ne continueremo a mettere, ad nauseam. Per la winter, molto potrebbe dipendere dalla fine che fa il volo su VRN.
Quì siamo pronti, accogliamo tuttiVRN non verrà confermata salvo improbabile exploit di prenotazioni di fine estate ma pare che FR sia propensa a sostituirla NON con TRN.
Ci vuole un Tps o Pmo x la sicilia e un lamezia x la calabria, perché sono distanze che con l'auto o il treno sono un'impresa!Perché non sponsorizziamo anche un po' TSF al posto di VRN? Secondo me, nonostante l'esperienza negativa di due anni fa, se si lascia un po di tempo per prender piede, il volo potrebbe alla fine funzionare. Forse il problema di 2 anni fa era solo che FR ha mirato un po troppo in alto su questa tratta partendo con un 4X.
Un 2X ci starebbe bene!
Ci vuole un Tps o Pmo x la sicilia e un lamezia x la calabria, perché sono distanze che con l'auto o il treno sono un'impresa!
PSR-HHN è passato 2x, hanno tagliato la frequenza del giovedì! E pensare che una volta era daily tutto l'anno!!