Meglio che se ne parli... Bisogna che tuti sappiano che dietro al progetto Ryanair non sono tutte rose e fiori
Citazione:Messaggio inserito da Vikinga
hihihihihihih hihihihihihihihihihihihih
è proprio questo il mio scopo!!!
[:305]
Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer
hihihihihihih hihihihihihihihihihihihih
è proprio questo il mio scopo!!!
[:305]
innanzitutto saluto Vikinga che, come gian, credo proprio di conoscere (V...??) e ti faccio i miei migliori auguri per il nuovo anno e il prosieguo.
in linea di massima credo che a pochi, in questo sito, stia simpatica 'mamma ryan'; questo perchè tutti -anche le pietre- conoscono il basso livello sia del servizio sia, culturalmente e umanamente parlando, del proprio management.
aeronauticamente parlando, però (e aviazionecivile e' un sito di appassionati di aeronautica) tutte queste 'note di colore' interessano relativamente poco, poichè non aggiungono nulla di nuovo a quanto gia' si sa oltre ovviamente al disgusto; potra' interessare, questo si, quando ryanair sarà costretta, vuoi dal mercato, vuoi da dinamiche interne, a ulteriori evoluzioni che, di fatto, possano stravolgerne il modello sin qui applicato con successo.
![]()
il mio scopo è quello di fare emergere anche le notizie che la ryan tente a nascondere...
quando si è nel mondo ryanair ti assicuro che filtrano solo info distorte e comunque a favore della compagnia.
se in alitalia per esempio si fa un gran parlare anche degli scioperi e dei "nei" della società, anche tra il personale, in ryan no...o si parla bene o si parla bene....altrimenti....
ecco il motivo del mio post, mi sembrava giusto portare alla luce anche questa sconfitta di ryanair, tutto qui.
comportamento antisindacale della Compagnia....
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Perdonami, mi sembra di capire che tu sia fuori da FR in questo momento, però non capisco perché questa acredine (sicuramente a ragione) venga fuori ora che ne sei uscita fuori.
Non sarebbe stato opportuno fare tutte queste critiche (qui e su altri siti) da "insider"?
Lo chiedo perché è sempre facile criticare (non voglio usare termini peggiori) i propri datori di lavoro una volta che si sono lasciati, non si rischia nulla, la forza è nel combattere battaglie quando si sentono lesi i propri diritti, non dopo, siamo tutti bravi a farlo.
D'altronde, ma resta una mia personalissima e probabilmente non condivisibile opinione, le condizioni di lavoro di FR sono note praticamente a tutti, e correndo il rischio di ripetermi, non mi risulta che abbiano mai forzato chicchessia ad andare a lavorare per loro.
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Sono d'accordo con te (e mi dispiaccio per quanto ti è accaduto), però permettimi di dirti che, dato che non ho problemi ad ammettere di non avere pensato a te come una di loro, forse, dico forse, sarebbe stato più opportuno far sapere a tutti "Signori, io sono una di quelle a cui è successo questo!".
Sono (quasi) certo che alcune impressioni che probabilmente non ho avuto solo io, sarebbero state leggermente diverse, anche se ciò sicuramente non mi fa cambiare il mio punto di vista. [:306]