Ryanair: orario inverno 2007-08 voli da/per Italia

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
La Riviera Romagnola e' pero' sicuramente piu conosciuta delle Marche sul mercato britannico e credo che il volo da East Midlands stia regalando discreti risultati.

In estate ok ma in inverno ho forti dubbi...

E chi ha parlato di inverno, scusa ?

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Resta inoltre da vedere quali e quanti dei voli di nuova attivazione su RMI troveranno conferma anche per la stagione winter.

Penso nessuno, a parte il nuovo volo Albanian per Tirana.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Resta inoltre da vedere quali e quanti dei voli di nuova attivazione su RMI troveranno conferma anche per la stagione winter.

Penso nessuno, a parte il nuovo volo Albanian per Tirana.

Naturalmente mi riferivo alla sola Ryanair,e' chiaro che le altre compagnie effettuano quasi tutte solo voli stagionali come sempre.
Per quanto riguarda Ryanair,appunto,dalle dichiarazioni dei vertici di Aeradria appare chiaro che si aspettano la conferma del volo su EMA anche per l'inverno e un'ulteriore destinazione a partire proprio da ottobre:)
Poi e' ovvio con Ryanair niente e' sicuro,magari alla fine anche loro chiuderanno tutti i voli su RMI in inverno come fa Easyjet..
Pero' in tutto il network Ryanair non mi sembra (ma contento di essere smentito) che ci sia un aeroporto su cui non operi neanche una rotta nel periodo invernale.

Confermate anche PSA-SVQ e PSA-MLA entrambe 3x

Rispetto all'estivo da PSA mancherebbe conferma di ALC, BOH, BLL, BRE, DSA, TRF e PMI.
Ci sono un sacco di buchi nell'operativo degli aeromobili base PSA:)

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Dopo questa tua affermazione credo che Cesare non dormirà per qualche settimana:D

Credo che qualche buco sarà colmato da un pò di nazionale, magari BRI e SUF;)

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Dopo questa tua affermazione credo che Cesare non dormirà per qualche settimana:D

O anche qualche W per favorire il nazionale su TSF... ce ne sarebbe davvero bisogno!!! (TSF-BRI e TSF-PMO/TPS)

Indipendentemente dalla riconferma delle rotte sopracitate...... ci sono anche un sacco di riduzioni su PSA..... penso che da ottobre ci saranno molte molte molte novità da Pisa

[:p][:p][:p][:p]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

O anche qualche W per favorire il nazionale su TSF... ce ne sarebbe davvero bisogno!!! (TSF-BRI e TSF-PMO/TPS)

I voli nazionali sono stati già tutti posizionati. Non sono possibili, secondo gli schedulati al momento caricati, rotazioni in W con TPS, AHO e CAG.

L'unico W nazionale che vedrei di buon occhio da PSA sarebbe un PSA-BDS-TRN-BDS-PSA operato almeno 4x.

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

...subito??? il 9x e' stato portato in primavera..e il 2 daily non so dove se ne parlava :) c'è d'estate 3 giorni... :) quindi...a dicembre era un 4x se non ricordo male...all'inizio del 3d era un 5x ed e' stato aumentato a 6..
Comunque credo che il PSA-CAG possa tranquillamente avere almeno 1 daily per tutto l'anno.
Lo è AHO, quindi a maggior ragione. A meno che la SOGEAAL non paghi di più.
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

La cagliari-Pisa e' aumentata il 7 maggio con la frequenza di 9x, ed era iniziata a gennaio...Rennet si paga di piu' ed e' per questo che avete i voli...:D
Infatti se li avesse CAG, sarebbe esattamente il contrario, cioè pagherebbe di + CAG!
[:306]