Forse c'è un errore sul GRO-PSR.C'è scritto 4x ma dovrebbe essere un 3x (a meno che non verrà aumentato..improbabile!)
Speriamo proprio di no!Citazione:Messaggio inserito da bender
credo che da Liverpool verranno cancellati Ancona e Alghero, per tutte le altre destinazioni sono già state caricate...
Citazione:Messaggio inserito da bender
credo che da Liverpool verranno cancellati Ancona e Alghero, per tutte le altre destinazioni sono già state caricate...
Citazione:Messaggio inserito da TSF07
Treviso-Stansted: 19xw (111 22 33 444 555 666 777)
Treviso-Charleroi: 2 daily
Citazione:Messaggio inserito da a320
Che ci sia un progetto di "scambio" della LPL-AOI con LPL-RMI?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da a320
Che ci sia un progetto di "scambio" della LPL-AOI con LPL-RMI?
non credo che possa migliorare la situazione in modo drammatico.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
La Riviera Romagnola e' pero' sicuramente piu conosciuta delle Marche sul mercato britannico e credo che il volo da East Midlands stia regalando discreti risultati.
Citazione:Messaggio inserito da LIPY
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
La Riviera Romagnola e' pero' sicuramente piu conosciuta delle Marche sul mercato britannico e credo che il volo da East Midlands stia regalando discreti risultati.
Resta il fatto che i due scali distano tra loro appena 70 km. e quindi un eventuale spostamento della rotta su LPL a RMI non produrrà di certo incrementi di traffico sconvolgenti, considerato che una quota dell'utenza romagnola si riversa comunque su AOI.
Mi pare che l-unica differenza sia su STN con un volo in piu settimana, da 18xw a 19x.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da TSF07
Treviso-Stansted: 19xw (111 22 33 444 555 666 777)
Treviso-Charleroi: 2 daily
su TSF ?cambiato poco.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da a320
Che ci sia un progetto di "scambio" della LPL-AOI con LPL-RMI?
non credo che possa migliorare la situazione in modo drammatico.
La Riviera Romagnola e' pero' sicuramente piu conosciuta delle Marche sul mercato britannico e credo che il volo da East Midlands stia regalando discreti risultati.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
La Riviera Romagnola e' pero' sicuramente piu conosciuta delle Marche sul mercato britannico e credo che il volo da East Midlands stia regalando discreti risultati.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
La Riviera Romagnola e' pero' sicuramente piu conosciuta delle Marche sul mercato britannico e credo che il volo da East Midlands stia regalando discreti risultati.
In estate ok ma in inverno ho forti dubbi...
Di sicuro il traffico tra Forli e Londra c'è tutto l'anno, tuttavia come in molti altri aeroporti (Brescia, Genova, Trieste,...) anche su Forli sono stati ridotte le frequenze. L'inverno scorso erano 10 (daily + frequenza doppia nei giorni mar, gio e sab) mentre quest'anno non si va oltre il daily.Citazione:Messaggio inserito da a320
Ok Cesare Caldi ma seguendo questo ragionamento allora FR in inverno dovrebbe chiudere quasi tutti gli operativi su FRL se in romagna non ci vuole andare nessuno..
Invece il recente volo per Dublino e' gia' confermato nell'orario invernale con un buon 4x e su STN rimane comunque un daily.
Citazione:Messaggio inserito da a320
FR in inverno dovrebbe chiudere quasi tutti gli operativi su FRL se in romagna non ci vuole andare nessuno..