M
Michele-TRN
Guest
Prima ottima notizia quindi per FR a TRN: il volo per STN raddoppia già dal 28/10 invece che da metà Dicembre come tutti gli anni
[
]
[:306]
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da speuropa
Ma viste le riduzioni invernali su PSA che ne faranno dei 4 aerei posizionati? Ho notato anche che a luglio il Doncaster è praticamente tutti i giorni i giorni a 1 cent, rotta destinata al fallimento o troppa concorrenza con Jet2 su Leeds?
Citazione:Messaggio inserito da carlitos71
Ma i biglietti per la stagione invernale da quando saranno messi in vendita????
Per le rotte dove sono già segnate le frequenze è già aperta la vendita.Citazione:Messaggio inserito da carlitos71
Ma i biglietti per la stagione invernale da quando saranno messi in vendita????
Citazione:Messaggio inserito da bario
E continuiamo con un BRI-STN 4x.... che tristezza![]()
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Citazione:Messaggio inserito da speuropa
Ma viste le riduzioni invernali su PSA che ne faranno dei 4 aerei posizionati? Ho notato anche che a luglio il Doncaster è praticamente tutti i giorni i giorni a 1 cent, rotta destinata al fallimento o troppa concorrenza con Jet2 su Leeds?
Se vuoi lo ripeto fino alla nausea... A Pisa hanno aperto rotte decisamente insensate, inoltre ci sarebbero due o tre potenziali basi in Italia che andrebbero sicuramente meglio di Pisa. E Billund a mio avviso sarebbe la seconda oltre a Doncaster a trovare un po' bizzarra.
Citazione:Messaggio inserito da a320
Ancora mancano molte rotte, ma e' da notare che il Liverpool-Ancona sembra confermato anche per il prossimo inverno...
Citazione:Messaggio inserito da a320
Ancora mancano molte rotte,ma e' da notare che il Liverpool-Ancona sembra confermato anche per il prossimo inverno...
Citazione:Messaggio inserito da spleen82
sarebbe stato meglio il daily? ma l'orario rimarrà lo stesso?
Citazione:Messaggio inserito da fabioPSR
Naturalmente il PSR-Hahn ridotto ancora a 4x.........non riesco a capire secondo quale criterio...