Ryanair: orario inverno 2007-08 voli da/per Italia

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Prima ottima notizia quindi per FR a TRN: il volo per STN raddoppia già dal 28/10 invece che da metà Dicembre come tutti gli anni :D[:p]

[:306]

Ma viste le riduzioni invernali su PSA che ne faranno dei 4 aerei posizionati? Ho notato anche che a luglio il Doncaster è praticamente tutti i giorni i giorni a 1 cent, rotta destinata al fallimento o troppa concorrenza con Jet2 su Leeds?

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

Ma viste le riduzioni invernali su PSA che ne faranno dei 4 aerei posizionati? Ho notato anche che a luglio il Doncaster è praticamente tutti i giorni i giorni a 1 cent, rotta destinata al fallimento o troppa concorrenza con Jet2 su Leeds?

Se vuoi lo ripeto fino alla nausea... A Pisa hanno aperto rotte decisamente insensate, inoltre ci sarebbero due o tre potenziali basi in Italia che andrebbero sicuramente meglio di Pisa. E Billund a mio avviso sarebbe la seconda oltre a Doncaster a trovare un po' bizzarra.

Citazione:Messaggio inserito da bario

E continuiamo con un BRI-STN 4x.... che tristezza:(

E ringrazia che l'avete..noi tra un po avremo un cag-ny ([:308]), ma non abbiamo un cag-londra...renditi conto tu...come siamo messi!

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

Se vuoi lo ripeto fino alla nausea... A Pisa hanno aperto rotte decisamente insensate, inoltre ci sarebbero due o tre potenziali basi in Italia che andrebbero sicuramente meglio di Pisa. E Billund a mio avviso sarebbe la seconda oltre a Doncaster a trovare un po' bizzarra.

Billund va molto meglio del previsto..... non mi sembra una rotta in pericolo. Doncaster l'anno scorso fece molto bene in Estate.... vediamo come va quest'anno. Una rotta che vedo in pericolo da PSA è Brema.... decisamente poco sensata....

Tiz

Quando ho volato sul Doncaster era sempre abbastanza vuoto, e se per tutto luglio è a 1 cent non và molto bene. Come dicevo forse si fà sentire la concorrenza di Jet2 che quest' anno ha aumentato molto le frequenze del Leeds. D' altronde anche TOM aveva un bel operativo su DSA poi ridotto a 1x estivo.

Certo che se dovessero toglierlo mi dispiacerebbe molto perchè mi torna molto comodo per andare dalla sorella.

Ancora mancano molte rotte,ma e' da notare che il Liverpool-Ancona sembra confermato anche per il prossimo inverno...

Citazione:Messaggio inserito da a320

Ancora mancano molte rotte, ma e' da notare che il Liverpool-Ancona sembra confermato anche per il prossimo inverno...

Mi chiedo quale alchimia consenta a questa rotta di tenersi in piedi...

E' possibile che gli eventi di Liverpool 2008 richiamino un pò più di interesse su questo volo, ma i dubbi sono davvero molti...

Citazione:Messaggio inserito da spleen82

Citazione:Messaggio inserito da bario

E continuiamo con un BRI-STN 4x.... che tristezza:(

sarebbe stato meglio il daily? ma l'orario rimarrà lo stesso?

nettamente meglio il daily, guarda lo mettessero solo su un aeroporto, o su BRI o su BDS, sarebbe meglio per tutti!
L'orario poi rimane lo stesso alla fine è quello più comodo, almeno ti evita la levataccia la mattina da Londra ( anche se l'orario migliore sarebbe stato 3x con partenza la mattina e il 4x con partenza la sera)

Confermata anche la BGY-BVA 2x daily (Goafan aggiorna l'elenco)

Da fine ottobre non vengono piu' operate le 3 frequenze aggiuntive nei giorni 2-4-6 che erano state aggiunte in fretta e furia per colmare il buco lasciato dalla cancellazione del BGY-WRO

Si libera quindi un 3x week pomeridiano giorni 2-4-6 per aprire una nuova rotta o incrementare una esistente.

Io proporrei di portare il BGY-AHO da 4x week a daily. Come giorni e orari si incastra perfettamente...