Ho simulato qualche prenotazione per varie città e mi pare che almeno per l'Italia siano stati inseriti tutti gli operativi ...
Novità? Tagli? incrementi??![]()
Il Trieste è stato cancellato da tempo.mancano anche gli operativi di Malta e Trieste.
+ Lubecca 7/7
+ Manchester 3/7 mi pare
Il Trieste è stato cancellato da tempo.
CIAO
_goa
[...] pare contro ogni logica anche all'utente del forum tedesco...
beh... lui si spinge altre sostenendo che a Trapani d'inverno si sta meglio che a Luglio (convinzione che io non ho alcun interesse a smontareInfatti l'amico germanico scrive che gradirebbe molto poter raggiungere Trapani anche in inverno, stagione che dice di apprezzare particolarmente.
..
Comunque par di capire che il TPS-HHN sia anch'essa una rotta stagionale...
Manca pure la rotta Hahn-Skavsta e questo non penso proprio sia stagionale....
Certo tutte le le città italiane collegate con Hahn sono state caricate, tranne TPS. E' assurdo non tenere questa rotta pure in inverno; inizio un pò a preoccuparmi....
Manca la rotta Hahn-Skavsta perchè l'aereo è di base Skavsta e gli operativi da questa base ancora non sono stati caricati, quindi perso proprio che la rotta per TPS sia da considerarsi cancellata per il prox inverno. Puoi sperare che TPS diventi base con propri aerei e anche per TPS operativi ancora non caricati![]()
![]()
Manca la rotta Hahn-Skavsta perchè l'aereo è di base Skavsta e gli operativi da questa base ancora non sono stati caricati, quindi perso proprio che la rotta per TPS sia da considerarsi cancellata per il prox inverno. Puoi sperare che TPS diventi base con propri aerei e anche per TPS operativi ancora non caricati![]()
![]()
si, e sinceramente non me l'aspettavo...ma per una rotta che se ne va ne potrebbe arrivare una nuova.a meno di inserimenti dell'ultimo minuto le Francoforte sembra out
la alghero solo 2 volte settimanali???
Sicuri???
lo scorso inverno era un 3xw e d'estate sta facendo un daily