Ryanair: Orario invernale della base di HHN per l'Italia completato???

Bender

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
86
Pescara
Ho simulato qualche prenotazione per varie città e mi pare che almeno per l'Italia siano stati inseriti tutti gli operativi ...

Novità? Tagli? incrementi??:D

Dal forum dell' aeroporto HHN

frequenze invernali

Alghero 2/7 (jeden Winter wirds weniger dorthin)
Balaton 0
Barcelona GRO 11/7
Barcelona REU 3/7
Bari 3/7
Berlin 21/7 (halte ich nicht für das schlechteste)
Biarritz 0
Bologna 3/7
Bratislava 4/7
Breslau 3/7
Budapest 2/7 (ein Scherz auf einer solchen Städteverbindung)
Danzig 3/7
Dublin 4/7 (war auch schonmal höher, aber vllt. kommt noch ein täglicher Flug ex DUB dazu)
Edinburgh 3/7
Faro 2/7 (auch hier ist die Saure-Gurken-Zeit extrem kurz im Winter..)
Fes 2/7 (klassisches Winterziel, wieso nur noch 2x die Woche?)
Fuerteventura 2/7 (hätte im Winter mit einer Erhöhung auf 3/7 gerechnet)
Glasgow 4/7
Granada 0
Göteborg 7/7
Jerez 0 (was soll das denn?)
Kaunas 3/7 (lief doch super mit 4/7 ?!?)
Kerry 4/7
London 28/7
Madrid 0 (da aus MAD bedient kommt da wohl noch was)
Mailand 13/7
Malaga 2/7 (das kann doch nicht alles sein?)
Marrakesch 3/7
Montpellier 3/7
Oslo 7/7
Palma 4/7 (Palma muss doch täglich drin sein ?!?)
Pescara 4/7
Pisa 7/7
Porto 7/7
Riga 3/7
Rom 14/7
Santander 3/7
Santiago 2/7
Sevilla 0 (wieso null? Das Gesamtangebot nach Andalusien am Hahn beträgt damit: 2/7)
Stockholm 0 (wird wohl wieder beides ab Stockholm geflogen.)
Tampere 4/7 (wieso nicht täglich? Ist doch eine Wintersportregion mit ganzjährig toller Auslastung)
Teneriffa 2/7 (wieso die Kürzung, weiß man in Dublin nicht, das im Winter Hauptreisezeit dorhin ist?)
Trapani 0 (bin mal gespannt obs so bleibt, schließlich ist das Wetter im der kalten Jahreszeit dort angenehmer als im Juli)
Valencia 4/7 (die lief doch immer, auch letzten Winter, gut oder nicht?)
Venedig 7/7 (ein Lichtblick)
Verona 0

Il Trieste è stato cancellato da tempo.

CIAO
_goa

intendevo dire che i voli di Trieste (credo per l'inghilterra) non sono stati ancora inseriti, come del resto anche i voli per Malta

che Trapani lo cancellino da Hahn a vedere come e'andato finora... mi pare contro ogni logica (e pare contro ogni logica anche all'utente del forum tedesco), ma sempre possibile.

che Trapani e Malta assieme siano sparite dalla rete FR mi sembra gia'piu'difficile.

io propenderei nel riterenere che i voli non sono stati ancora insertiti in maniera completa. anche da HHN

ma piu'che una convinzione e'una speranza :)

Ultima modifica:
Infatti l'amico germanico scrive che gradirebbe molto poter raggiungere Trapani anche in inverno, stagione che dice di apprezzare particolarmente. :D
..
beh... lui si spinge altre sostenendo che a Trapani d'inverno si sta meglio che a Luglio (convinzione che io non ho alcun interesse a smontare :) )

Comunque par di capire che il TPS-HHN sia anch'essa una rotta stagionale...

possibile. ma NRN TPS almeno l'anno scorso non lo era.

e finora anch'essa non compare.

Manca pure la rotta Hahn-Skavsta e questo non penso proprio sia stagionale....
Certo tutte le le città italiane collegate con Hahn sono state caricate, tranne TPS. E' assurdo non tenere questa rotta pure in inverno; inizio un pò a preoccuparmi....

Manca pure la rotta Hahn-Skavsta e questo non penso proprio sia stagionale....
Certo tutte le le città italiane collegate con Hahn sono state caricate, tranne TPS. E' assurdo non tenere questa rotta pure in inverno; inizio un pò a preoccuparmi....

Manca la rotta Hahn-Skavsta perchè l'aereo è di base Skavsta e gli operativi da questa base ancora non sono stati caricati, quindi perso proprio che la rotta per TPS sia da considerarsi cancellata per il prox inverno. Puoi sperare che TPS diventi base con propri aerei e anche per TPS operativi ancora non caricati :D:D ;)

Manca la rotta Hahn-Skavsta perchè l'aereo è di base Skavsta e gli operativi da questa base ancora non sono stati caricati, quindi perso proprio che la rotta per TPS sia da considerarsi cancellata per il prox inverno. Puoi sperare che TPS diventi base con propri aerei e anche per TPS operativi ancora non caricati :D:D ;)

Allora si può dire che, con le 2 new entry MAN e LBC, l'operativo FR di HHN è completato.

infatti più che una possibilità concreta sembra una speranza generica...

inoltre la nuova base italiana non partiva da primavera 2009 ?
a meno di inserimenti dell'ultimo minuto le Francoforte sembra out

Sono un po' preoccupato perché non è ancora iniziato a trasudare abbastanza odio dai detrattori.