Ryanair: orario invernale 2012/13

SUF-STN quest'anno non sarà operativo durante la W12? Ho provato a vedere se fosse precaricato ma il sitoFR sembra impazzito non mi da più la vecchia schermata ma mi reindirizza su una pagina bianca per prenotazione volo che non funziona neanche ...che strano... dà lo stesso problema a qualcun'altro?..

SUF-STN quest'anno non sarà operativo durante la W12? Ho provato a vedere se fosse precaricato ma il sitoFR sembra impazzito non mi da più la vecchia schermata ma mi reindirizza su una pagina bianca per prenotazione volo che non funziona neanche ...che strano... dà lo stesso problema a qualcun'altro?..
Si anche a me, lo avevo segnalato da tempo, non si riesce più a vedere le destinazioni precaricate.

Controllando sul sito FR
la BDS-Bergamo viene operata 3x il Lunedì-Venerdì-Dom, glia altri giorni è 2x. quondi è un 17 x week
Settimana del 17 gennaio 2013

Mancano all'appello alcuni voli nazionali da CIA come BDS e BRI (e suppongo altre destinazioni)... Cancellati o ancora non caricati?

In vendita nazionali da CIA. Conferma di BDS (11x). Verificare le altre destinazioni italiane, please.

Segnalo inoltre il PSA-BDS che raddoppia il lunedì ed il venerdì, seppur con orari "strani".