Ryanair: orario invernale 2012/13

Scusate la divagazione dall'argomento principale.
Qualcuno sa dirmi se sono state introdotte commissioni ulteriori (oltre alla commissione di 6-7 euro a tratta per passeggero) al momento del pagamento di un volo FR?
Mi sono accorto di una discrepanza tra il totale evidenziato sopra il riquadro "carta di pagamento" e il totale riportato sulla colonna di destra della stessa pagina (dove sono riepilogati in dettaglio i costi di tutti i voli e delle commissioni). La differenza, sia che si simuli il pagamento con la cashpassport sia che si utilizzino altre carte, è sempre di 5,64 euro. Si tratta di un'anomalia temporanea o sono rimasto indietro con la politica prezzi Ryanair?

Non è un aumento ma un errore del sito FR nel conteggio delle tasse, in particolare l'IVA. Il prezzo visualizzato nel riquadro di dx è errato mentre quello in basso che apparentemente sembra maggiorato è quello corretto. Fai il confronto con il prezzo che visualizzi alla prima schermata e quello alla fine proposto.

Grazie goa :).. Ma come mai la Verona-Charleoi risulta ora cancellata?

penso sia dovuto all'orario invernale da charleroi in evoluzione ... da lì mancano ancora molte rotte es. dall'italia bari , cagliari , genova , pescara(spero) ecc.. , probabile che tra un paio di giorni o più avanti tornerà in vendita anche il verona .

Peccato che nella W12/13 ci sia una diminuzione a 4X del GOA BRI. L'ho preso questi giorni d in entrambe le tratte aveva un LF tra il 90 ed il 92%.

...ma il volo BGY-GRQ e vv. non saranno già più operativi?

Per questa e le altre 100 domande simili che seguiranno : L'ORARIO INVERNALE RYANAIR COMPLETO E DEFINITIVO NON E' ANCORA STATO RESO NOTO. EVENTUALI COMMENTI SU CANCELLAZIONI, RIDUZIONI ETC. SARANNO PLAUSIBILI SOLO DAL MESE DI SETTEMBRE.

Per questa e le altre 100 domande simili che seguiranno : L'ORARIO INVERNALE RYANAIR COMPLETO E DEFINITIVO NON E' ANCORA STATO RESO NOTO. EVENTUALI COMMENTI SU CANCELLAZIONI, RIDUZIONI ETC. SARANNO PLAUSIBILI SOLO DAL MESE DI SETTEMBRE.

Si, ma basta stare calmini eh... se non avevi voglia di rispondere potevi evitare.