Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
comicia tu Cesare: sei sempre in giro per l'europa ma scommetto conosci poco dell'italia
Delle nuove rotte annunciare me ne interessano diverse, sto studiando le date e poi passo alle prenotazioni...
comicia tu Cesare: sei sempre in giro per l'europa ma scommetto conosci poco dell'italia
comincia tu Cesare: sei sempre in giro per l'europa ma scommetto conosci poco dell'italia
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Rotte molto interessanti!
Santander ottima per Bilbao, che quindi dubito vedremo da altre compagnie nel breve termine. Io però avrei preferito Santiago ma sono egoista.
Citazione:Messaggio inserito da istcantabria
Vi invito a scoprire Santander e la Cantabria, non vi delluderá!
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
a nuovi collegamenti da BGY per la Calabria e per il Marocco (Fez?)
Citazione:Messaggio inserito da istcantabria
Santander è un'ottima ruta, non soltanto per la sua vicinanza con Bilbao dove i prezzi di Alitalia sono molto più alti, ma anche perche la città e tutta la Cantabria è un straordinario destino per se stesso e molto popolare tra gli italiani. (La ruta SDR-Roma ha avuto un successo molto grande).
Vi invito a scoprire Santander e la Cantabria, non vi delluderá!
Cantabria-Green Spain: Europe Best Kept secret.
http://italiano.turismodecantabria.com/
Destinazioni Aeroporto Santander-Spagna Verde:
Madrid-Barcelona-Sevilla-Valencia-Málaga-Alicante-Palma de Mallorca-Tenerife-Las Palmas-Ibiza-Menorca
London-Roma-Frankfurt Hahn-Liverpool-Milano-Paris-Amsterdam
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Credi si tratterà di SUF e RAK.
Su RAK opera già la MyAir.
Proprio perchè opera già MyAir, credo che Ryanair punterà a qualcosa di diverso... Magari a Fez
La concorrenza va bene su rotte brevi come Bratislava, Cagliari o Bari. Se la fai su rotte molto lunghe, come possono essere quelle per il Marocco, rischi di farti parecchio male.
Chi rischia tra le due, per come la vedo io, è MyAir.
Poi circa le scelte, penso intervenga giustamente anche la Sacbo.
Chi rischia tra le due, per come la vedo io, è MyAir.
Poi circa le scelte, penso intervenga giustamente anche la Sacbo.
Ma il Marocco è un caso a parte, secondo me
Il traffico dall'Italia è in gran parte etnico e la forte partnership che MyAir ha stretto con moltissime agenzie di viaggio sparse per tutta Italia, la può aiutare.
Non a caso di tutto il network che MyAir ha da Orio, Casablanca e RAK sono le uniche 2 destinazioni che non subiscono (quasi) mai cambi di operativo, sintomo che i voli vanno abbastanza bene.
E poi le tariffe che MyAir propone sono ottime, e non penso che Ryanair riuscirebbe a fare molto meglio...
FR può battere chiunque in termini di tariffe. Lo ha dimostrato in questi giorni, facendo volare veramente gratis.
E nelle agenzie quando ti entra il cliente marocchino (che al 99% vuole spendere il meno possibile), gli proponi il vettore che costa di meno, perchè saprà già che c'è pure un'altra compagnia che opera sulla rotta a meno soldi, altrimenti se lo prenoterà da un'altra parte. L'unico piccolo vantaggio di MyAir è quello di avere 5kg in piu di franchigia. Nulla di più.
Si va beh! Ma quella dei voli gratis è una farsa... Primo perchè i voli costano 0,01 euroe secondo perchè l'offerta è solo per i giorni "morti" della settimana e sulle rotte, passami il termine, più sfigate del network.
Farsa o non farsa, io ho prenotato un volo sulla BGY-LTN a 1 cent tutto incluso.
Non mi pare che la BGY-LTN sia una rotta sfigata, dal momento che registra sempre elevati LF, ormai da parecchio tempo.
Comunque è prematuro discutere su una rotta che non esiste ancora, vedremo come si muoverà FR (ma anche che deciderà Sacbo).![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Effettivamente la BRI-Milano non necessitava di altri vettori, tuttavia mettere i voli dove c'è già tanta domanda è meno rischioso che cercare di sviluppare un mercato nuovo da zero.
Citazione:Messaggio inserito da I-POTA
Io oggi ho prenotato ben tre voli ad un centesimo e volo a CIA a BVA e a Francoforte e non mi sembrano proprio destinazioni
destinazioni sfigate![]()