Considerando che non è sicuro al 1200% che i voli per la Sardegna siano liberalizzati, credo che il BGY-CAG e BGY-AHO potrebbero trasformarsi in frequenze aggiuntive su BRI e magari pure su BDS.
Per raccogliere quei pax devi ofrire tariffe più economiche di quelle di continuità ... a molti non credo interessi il biglietto flessibile. L'attuale baggage policy di FR è però un ostacolo per attrarre simili clienti.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
...
Cagliari può supportare un discreto traffico, più che Myair vedo in pericolo Meridiana. Alghero sarà interessante vedere come funzionerà d'inverno, tenendo presente che gli Atenei milanesi sono davvero pieni di studenti sardi.
Basta vedere i miei compagni di università con quali set di valigie si muovono quando tornano al loro paesello al sud...Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
L'attuale baggage policy di FR è però un ostacolo per attrarre simili clienti.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Basta vedere i miei compagni di università con quali set di valigie si muovono quando tornano al loro paesello al sud...Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
CIAO
_goa
In teoria è cos', ma in pratica la seconda volta che paghi un occhio della testa di bagagge excess ti rompi le scatole e ti riprendi un volo in continuità dove TUTTI i giovani hanno accesso alla tariffa residenti.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Con tariffe piu convenienti sono possibili ritorni piu frequenti al paese di origine, con conseguente diminuzione del peso del bagaglio.
Per raccogliere quei pax devi ofrire tariffe più economiche di quelle di continuità ... a molti non credo interessi il biglietto flessibile. L'attuale baggage policy di FR è però un ostacolo per attrarre simili clienti.
CMQ per avere tariffe molto convenienti occorre prenotare con largo anticipo e viaggare durante la settimana, gli studenti universitari di solito non riscono a fare nè uno nè l'altro perché alcune scadenze (esami, verifiche, recuperi ...) non sono prevedibili con anticipo.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da LIPY
Tra le rotte europee, molto interessanti, a mio giudizio, sono Porto, Riga e Tampere.
Chissa' se l'Air Baltic riuscira' a mantenere il suo attuale operativo su Malpensa, dopo l'apertura della BGY-RIX. D'altronde puntano entrambe sul mercato prevalentemente point-to-point tra Milano e la capitale lettone.
Tampere non la considero come alternativa ad Helsinki, bensi una destinazione aggiuntiva al network milanese.
Oporto riscuotera' sicuramente molto successo, sia per chi si sposta per turismo, studio, VFR e affari.
Citazione:Messaggio inserito da bario
[:83][:83][:83][:83]
Non ci credo, ci sarà certamente un errore, non è possibile che aprano una rotta su BRI.
anche per Bds vero???[:305]Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da bario
[:83][:83][:83][:83]
Non ci credo, ci sarà certamente un errore, non è possibile che aprano una rotta su BRI.
ormai per BRI c'e' d'aspettarsi quasi una novita' al giorno !![]()
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
ormai per BRI c'e' d'aspettarsi quasi una novita' al giorno !![]()
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Bario...dai fr fara' il Bari-Cagliari [:308][:308]