Tempo fa cmq qui sul forum si era parlato anche di un'ipotetica apertura su Atene e Copenhagen....quindi magari!!!!!
La Grecia si vedrà, c'era stata un interesse verso un aeroporto sperduto ma poi tutto è naufragato...
ATH? A me sembrava qualcosa tipo Volos...che poi magari FR lo spacci come Atene può essere
Si si non intendevo il principale di Atene..ma sempre nella zona....almeno per FR
ATH ha solo uno scalo, e a mio avviso hanno fatto male a buttare alle ortiche il vecchio aeroporto. Lo stesso infatti è proprio abbandonato e l'erba sta lentamente facocitandolo. Poteva essere un opportunità per uno scalo low cost ma si sono sprecati progetti di riqualificazione urbana non proprio di successo....
sta diventando una malatia!. tu la notti hai incubi con mostri dalle fattezze di TPSStai tranquillo, vedrai che continuerà l'espansione dei voli internazionali da TPS. I soldi dei contribuenti si materializzeranno per portare turisti da Trieste, Brescia, Parma, Bari: insomma dalle più importanti città dell'europa.
Stai tranquillo, vedrai che continuerà l'espansione dei voli internazionali da TPS. I soldi dei contribuenti si materializzeranno per portare turisti da Trieste, Brescia, Parma, Bari: insomma dalle più importanti città dell'europa.
difficile per tutti anche capire l' attinenza generale con l' argomento di questa stanza.Non riesco a cogliere il senso del post...che valore aggiunto ha la nazionalità straniera di un turista?
Non riesco a cogliere il senso del post...che valore aggiunto ha la nazionalità straniera di un turista?
Anche se la chiusura del vecchio scalo non ha permesso l'arrivo di Ryanair, i greci hanno fatto bene comunque a chiuderlo e non rischiare di trovarsi nella nostra situazione esempio LIN-MXP che si tolgono pax a vicenda, meglio un unico aeroporto e chiudere il vecchio come hanno già fatto a Monaco e stanno facendo a Berlino, lo hanno capito anche i greci (senza offesa) siamo solo noi a non volerlo capire e i risultati si vedono...
E' un discorso lungo ma articolato su come gli operativi dello scalo trapanese siano in pratica un copia incolla del vicinissimo aeroporto Falcone e Borsellino. Converrai che un conto è finanziare rotte inesistenti anche altrove nell'isola con lo scopo di attrarre turisti, altro è la realtà dei fatti.
ecco perchè mi sei simpaticoMa smettiamola qui prima che si alzino gli scudi e qualcuno affili le armi contro la voce della verità: la mia.![]()
E' un discorso lungo ma articolato su come gli operativi dello scalo trapanese siano in pratica un copia incolla del vicinissimo aeroporto Falcone e Borsellino. Converrai che un conto è finanziare rotte inesistenti anche altrove nell'isola con lo scopo di attrarre turisti, altro è la realtà dei fatti. Ma smettiamola qui prima che si alzino gli scudi e qualcuno affili le armi contro la voce della verità: la mia.![]()
Fontanarossa, saranno pure copia ed incolla, ma se non erro (correggimi se sbaglio) TPS e PMO son due aeroporti diversi, non sono se non erro come Venezia e Treviso, quindi se si fanno pure un po di concorrenza fra di loro non vedo che problema ci sia. Abbiamo quindi due aeroporti che pure se vicini si fanno concorrenza con due armi diverse, una quella dei voli di linea e con la vicinanza alla città di Palermo, l'altra con le low cost e la vicinanza ai posti di villeggiatura. Niente vieta a Palermo ora di fare una controffensiva e attivare rotte uguali a TPS e sfidare e vedere se e' Trapani che tira o Palermo.(sappiamo entrambi come sanno pure gli amici di TPS la risposta)
Quindi e' finita la faida fra AHO e CAG perche' non quella fra Fontanarossa e TPS?![]()
ormai per fontanarossa TPS è un ' ossessione. che può essere risolta solo con i bulldozzer.
forse dietro questo nick si nasconde l'Ing. Gaetano Mancini presidente della SAC?![]()