Ryanair: ma quando le nuove rotte invernali ?

giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
Trapani, Sicilia
Curiosando sul sito FR ho notato che nell'elenco delle nuove rotte non ci sta neppure una nuova rotta che parte con la Winter '09/'10.. Non è che per il prox inverno FR metterà a terra un altro pò di macchine??? Che dite??

Curiosando sul sito FR ho notato che nell'elenco delle nuove rotte non ci sta neppure una nuova rotta che parte con la Winter '09/'10.. Non è che per il prox inverno FR metterà a terra un altro pò di macchine??? Che dite??

Dagli il tempo !! ;)

Sicuramente , come è successo l'anno scorso, metterà aerei al prato ma le nuove rotte arriveranno di sicuro!!! Ancora non partono tutte le rotte estive, alcune delle quali sono state annunciate pochissime settimane fa ...

Stai tranquillo, vedrai che continuerà l'espansione dei voli internazionali da TPS. I soldi dei contribuenti si materializzeranno per portare turisti da Trieste, Brescia, Parma, Bari: insomma dalle più importanti città dell'europa.

Io aspetterei Luglio......per esempio l'anno scorso l'arrivo di Ryanair a Bologna e tutte le rotte sono state annunciate circa a metà del mese estivo...io aspetterei.....cmq speriamo ci siano belle sorprese e soprattutto nuove destinazioni nuove per FR come la Turchia o la Grecia.

La Turchia come già detto qualche centinaio di volte non può essere oeprata dall Italia perchè non c'è opensky e FR ha AOC Irlandese

Stai tranquillo, vedrai che continuerà l'espansione dei voli internazionali da TPS. I soldi dei contribuenti si materializzeranno per portare turisti da Trieste, Brescia, Parma, Bari: insomma dalle più importanti città dell'europa.

Ma cosa vuol dire? I turisti italiani non contano o non sono graditi? non credo proprio...