Ma che vuoi da quello... lo sappiamo che ha mai capito nulla di aerei, scriveva solo panegirici sull'operato dell'impero Di Paola...
Rayanair[:308][:308][:308][:308]
Rayanair[:308][:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da bario
A Trapani hanno saputo fare di meglio. Sono già a quota 4 destinazioni Ryanair e chissà se a breve termine non diventino anche 6.
Citazione:Messaggio inserito da baritarra
Io propenderei 10 volte su 10 per Easyjet!
Cmq credo che la tua ipotesi sia più che realistica.
Tuttavia mi chiedo che succederebbe se dovessero andar bene le tratte? Non ci sarebbero spiragli perchè altre compagnie attivassero voli per le medesime destinazioni? Considerando che sicuramente i futuri voli non saranno daily!
D'altronde se è vero che chi già opererà lo farà in posizione di superiorità dato che i rischi sono annullati dai soldoni della Regione, tuttavia se dovessero arrivare FR o U2 di per sè sotraerebbero utenza proprio alle compagnie finanziate.
Quindi, per esempio, mettiamo che AlpiEagles attivi BRI-BCN, e questa linea si dimostri un successo, come è prevedibile; è possibile che FR decida di attivare un BRI-GRO proprio perchè andrebbe sul sicuro? Medesimo discorso per Vueling o Clickair.
Ke dite?
Citazione:Messaggio inserito da bario
Per me guarda sarebbe possibile e come.Anche perchè qualsiasi operatore che di sua spontanea volontà scegliesse di operare la BRI-BCN sarebbe certamente più forte di Alpieagles, se ClickAir o Vueling aprissero la Barcellona, il volo Alpieagles sarebbe l'ultimo dei loro problemi.
Citazione:Messaggio inserito da baritarra
Anche i charter con destinazione Otranto disertano BDS e atterrano a BRI!!![:301]
http://www.consiglio.puglia.it/applicazioni/cadan/rassegna/public/DataAll.aspx
Citazione:
e a te sembra una cosa normale???
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
La Puglia nonostante montagne di denari da destinare ad incentivare le compagnie aeree, invece che fare man bassa di nuove rotte riesce addirittura a litigare con Ryanair e rischia il flop...
Alghero e Trapani per stari in Italia e anche la piccola Malta pur con risorse disponibili molto minori riescono a portare a casa i risultati...stanno zitti e fanno fatti e non parole...
Questo dimostra che l'incompetenza di chi si occupa di aviazione civile in Puglia è totale e imbarazzanante....
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
sono perfettamente d'accordo con te...credo che Ryanair sarebbe stata un'ottima opportunità per l'intero Salento, ma, purtroppo, è l'intero comparto turismo che non va, che non fa nulla per crescere nonostante le enormi potenzialità del territorio
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
Si Cesare lo so questo..ma secondo me potremmo comunque crescere molto. Abbiamo tutte le carte in regola.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Si però per far questo bisogna che cambiate al piu' presto le persone chiave che gestiscono Aeroporti di Puglia prima che facciano altri danni...