Qualcosa non mi quadra....
FR fa handling in proprio solo su Dublino e Nock in Irlanda. Per il resto si affida a società esterne.
Proprio in Spagna ha un accordo con Lesma, una società che nell'handling (non suo core business al tempo) ha fatto fortuna proprio grazie al contartto di copertura totale della Spagna con FR.
Quindi se FR entra in proprio sarà la prima volta che lo fa fuori dall'Irlanda/UK (fino a 3 mesi fa faceva ancora in prorpio qualcosa a STN, ma ora non più).
Io credo che a partecipare ci sia Lesma, e dato gli ottimi rapporti con FR (Lesma opera solo dove c'è FR escluso AGP), è poi probabile un arrivo di FR.
FR fa handling in proprio solo su Dublino e Nock in Irlanda. Per il resto si affida a società esterne.
Proprio in Spagna ha un accordo con Lesma, una società che nell'handling (non suo core business al tempo) ha fatto fortuna proprio grazie al contartto di copertura totale della Spagna con FR.
Quindi se FR entra in proprio sarà la prima volta che lo fa fuori dall'Irlanda/UK (fino a 3 mesi fa faceva ancora in prorpio qualcosa a STN, ma ora non più).
Io credo che a partecipare ci sia Lesma, e dato gli ottimi rapporti con FR (Lesma opera solo dove c'è FR escluso AGP), è poi probabile un arrivo di FR.