Ryanair interessata a Salerno e a altri 3 nuovi scali nazionali

Comiso è chiuso e non c'è nessun accordo se non quello pavoneggiato da qualche sindaco o politico locale in...missione a Dublino o desideroso di collegarsi velocemente con Charleroi. Per i primi voli bisognerà aspettare la tarde estate e comunque la winter

Ok thanks

Non sono molti gli scali in cui FR non opera, forse appunto 4/5

Gli ipotetici direi, nell'immediato, sono :

Verona
Taranto
Crotone
Comiso (quando ci faranno la grazia di aprirlo)
Olbia

Ci sono sempre poi scali maggiori come Fiumicino e Napoli, dove FR attualmente non opera, ma dove penso farebbe gola atterrarvi.

Salerno ci saranno pure trattative e verrà tenuto in considerazione più avanti da FR. Ad oggi, con una pista tale, non si fa nulla.

Verona
Taranto
Crotone
Olbia

Ci sono sempre poi scali maggiori come Fiumicino e Napoli, dove FR attualmente non opera, ma dove penso farebbe gola atterrarvi.

Salerno ci saranno pure trattative e verrà tenuto in considerazione più avanti da FR. Ad oggi, con una pista tale, non si fa nulla.

William che considerazione.....;)

Verona
Taranto
Crotone
Olbia

Taranto mi auguro di no:D anche se un semplice volo TAR-BGY farebbe contentissimi gli amministratori locali che potrebbero fregiarsi di aver attivato anche lo scalo di Taranto, ma danneggerebbe in modo pesante BDS.

Taranto mi auguro di no:D anche se un semplice volo TAR-BGY farebbe contentissimi gli amministratori locali che potrebbero fregiarsi di aver attivato anche lo scalo di Taranto, ma danneggerebbe in modo pesante BDS.

Io sono fortemente convinto invece che BGY-TAR almeno 5xw, non andrebbe a danneggiare nessuno se non i mezzi di trasporto via superficie come il treno ed i bus di linea. E' una delle rotte nazionali potenziali che vedrei particolarmente bene da Orio, specialmente durante la stagione estiva, dato il numero considerevole di villeggianti che si recano in zona.