Ryanair inizia a mettere in vendita i voli per la summer '09

il Brindisi-Londra 5x...anche questa un'ottima notizia...

Tutto questo a conferma del grande appeal esercitato dalla Puglia sul mercato inglese... del resto la scorsa estate ci sono stati allo stesso modo incrementi da parte di FR e BA su BRI... adesso bisognerebbe tentare qualche altra destinazione inglese come Liverpool, Manchester e Birmingham

Ottima notizia. Sono contento che abbiano deciso di aumentare finalmente anche Brindisi. Del resto 4 anni fa avevamo i voli giornalieri da entrambi gli scali. Credo che adesso possano essere maturi i tempi per sperare in un giornaliero non solo a luglio-agosto ma anche da marzo ad ottobre.

Sarebbero gradite novità anche da parte di British Airways anche se credo che l'unica novità per quest'anno sarà il passaggio da 734 a 319

Ottima notizia. Sono contento che abbiano deciso di aumentare finalmente anche Brindisi. Del resto 4 anni fa avevamo i voli giornalieri da entrambi gli scali. Credo che adesso possano essere maturi i tempi per sperare in un giornaliero non solo a luglio-agosto ma anche da marzo ad ottobre.

Sarebbero gradite novità anche da parte di British Airways anche se credo che l'unica novità per quest'anno sarà il passaggio da 734 a 319

eh si infatti...se riuscissimo ad attirare i turisti inglesi in Puglia aumentando i servizi sarebbe una buona ventata di freschezza per l'economia pugliese...se c'è stato l'aumento vuol dire che la richiesta c'è...speriamo bene

Cma sia ho controllato e per lug e ago anche BA aumenta la frequenza del Bari-L Gatwick a 3x!

BGY-SUF-BGY passa da 3x a daily

FR5193 Lamezia SUF - Bergamo BGY 17:50-19:30 1------ NEW
FR5193 Lamezia SUF - Bergamo BGY 16:50-18:30 --3---- NEW
FR5193 Lamezia SUF - Bergamo BGY 12:50-14:30 ----5-- NEW
FR5193 Lamezia SUF - Bergamo BGY 11:55-13:35 ------7 NEW
FR5193 Lamezia SUF - Bergamo BGY 16:45-18:25 -2-4-6-

FR5192 Bergamo BGY - Lamezia SUF 15:45-17:25 1------ NEW
FR5192 Bergamo BGY - Lamezia SUF 14:45-16:25 --3---- NEW
FR5192 Bergamo BGY - Lamezia SUF 10:45-12:25 ----5-- NEW
FR5192 Bergamo BGY - Lamezia SUF 09:50-11:30 ------7 NEW
FR5192 Bergamo BGY - Lamezia SUF 14:40-16:20 -2-4-6-

La mamma si è decisa finalmente a rendere giornaliera una relazione ad alto LF!!!!

Olè lo sapevo! Adoro Lamezia! A quando un GOA-SUF? :):p

Quest'anno a rimini hanno scelto di prolungare Stoccolma a scapito di East Midlands.

East Midlands Restarts 03 Jul 09

Stoccolma Restarts 31 Mar 09

Si vede che i turisti arrivano + dalla svezia che dall'inghilterra

Segnalo che il volo per Malta continua a essere venduto come operante da base Bari... ancora non sono stati aggiornati gli orari degli altri voli per una eventuale W

mmh... e comunque le 20:35 mi sembra un po' prestino mettere a nanna un 737... almeno per quanto riguarda la politica di FR. A meno che non riparta per una destinazione nazionale e far rientro a BRI verso mezzanotte...
Col Winter, quell'aeromobile da proveniente da Malta prosegue per HNN, giusto?