Trapani e Palermo avranno ben 19 frequenze settimanali su PSA con FR. In effetti qualche cosa per BDS ci poteva scappareè solo che mi chiedo perchè due giornalieri da pisa per Trapani e palermo ...
Trapani e Palermo avranno ben 19 frequenze settimanali su PSA con FR. In effetti qualche cosa per BDS ci poteva scappareè solo che mi chiedo perchè due giornalieri da pisa per Trapani e palermo ...
Bari-Pisa aumenta a 10x. Doppio volo martedì giovedì e sabato
Pisa-Bari
FR 9783 06.25-07.50 1234567
FR 9788 20.55-22.15 -2-4-6-
Visto che attualmente hanno caricato PSR-STN 3X e PSR-HHN 4X (come per la stagione invernale) è possibile che ci siano errori?in genere l' estate tornano entrambi daily!
Per ora è a 10xSapevo di una numerosa colonia di baresi in toscana,ma adirittura 12x.
Vi invito a prendere con le molle queste rotte estive: questo è solo un precaricamento molto provvisorio, gli orari e le frequenze potranno sicuramente variare per non dire essere rivoluzionate del tutto...
Finalmente il Bergamo dovrebbe diventare giornaliero! La prossima estate dovremmo quindi avere ben 4 voli al giorno da parte di Ryanair e minimo 5 da parte di easyJet![]()
un attimo: perchè 5?
2 su FCO, 2 su MXP, e poi? Che mi sono perso?![]()
un attimo: perchè 5?
2 su FCO, 2 su MXP, e poi? Che mi sono perso?![]()
Già ma se la prossima estate le macchine basate rimarrano 5 penso che di conseguenza ci saranno tagli sulle rotte internazionali.Su Pisa davvero una bella ccellerata sul Nazionale.
2 Daily su Alghero
10 x Week su Cagliari
10 x Week su Bari
12 x Week su Trapani
1 Daily su Palermo
Saranno dolori x WindJet...... son sicuro che alla fine lascera' solo CATANIA.
Tiz