Ci penseranno a Ferragosto!Gia'!! Ancora non hanno caricato del tutto l'orario invernale e siamo a metà luglio![]()
Ci penseranno a Ferragosto!Gia'!! Ancora non hanno caricato del tutto l'orario invernale e siamo a metà luglio![]()
Ci penseranno a Ferragosto!...Ma sbaglio o hanno cancellato dal sito RYR le skyroutes da Torino?
Era decisamente meglio il già detto e ridetto contrario!! 1234 mattina presto e nel W.E. in tarda mattina!!Roma Ciampino CIA : 2 daily
07.55 --> 08.55 (5-6-7)
11.05 --> 12.05 (1-2-3-4)
18.55 --> 19.55 (1-2-3-4-5-6-7)
Era decisamente meglio il già detto e ridetto contrario!! 1234 mattina presto e nel W.E. in tarda mattina!!
Meglio di niente però dai!
Sempre confermato il 2D![]()
Era decisamente meglio il già detto e ridetto contrario!! 1234 mattina presto e nel W.E. in tarda mattina!!
Meglio di niente però dai!
Sempre confermato il 2D![]()
non avevo visto che nel weekend parte alle 8, meno male almeno quello per chi come me a necessità di andare a Roma in giornata anche se era meglio il contrario essendo solo il venerdì giorno lavorativo (e il VCE-FCO di easyjet è ancora peggio come orari).
Comunque la mattina da Treviso, oltre il CIA del weekend, c'è solo il CRL in partenza (tratta impressionante, mai visto neanche un posto in promozione).
Infatti mercoledì scorso era in promozione....prenotata però almeno 2 mesi faQuotissimo!CRL è sempre piena..mattina e sera dal lunedi alla domenica. Posti in promozione sempre pochissimi e di martedi/mercoledi. Mi sa che questa è una delle tratte Ryanair più remunerative. Orari e frequenze ottime.
Cambiano sensibilmente anche gli orari del BGY-CIA: ottime le andate in mattinata, il volo dopo pranzo ed il rientro in tarda serata ma personalmente ritengo indispensabile un volo nel tardo pomeriggio.
BGY-CIA
VoloFR 4734 6.30 Partenza
7.35 Arrivo
VoloFR 9462 8.05 Partenza
9.10 Arrivo
VoloFR 9464 14.10 Partenza
15.15 Arrivo
VoloFR 9466 21.15 Partenza
22.20 Arrivo
CIA-BGY
VoloFR 9461 6.30 Partenza
7.40 Arrivo
VoloFR 4735 8.00 Partenza
9.10 Arrivo
VoloFR 9463 15.10 Partenza
16.20 Arrivo
VoloFR 9465 22.55 Partenza
23.55 Arrivo
Con mia grande gioia anche da PSA lo Stansted è tornato ad essere operato con aereo basato alle 6.40 del mattino e arrivo a Londra alle 8.MERAVIGLIOSO!!! Ryanair reintroduce il primo volo delle 6 e qualcosa per STN rendendo di nuovo possibili daytrip piacevolii.
Ci penseranno a Ferragosto!...Ma sbaglio o hanno cancellato dal sito RYR le skyroutes da Torino?
Direi che per ora FR sta lavorando di piu sulle rotte esistenti che su quelle che deve lanciare!
Cambiano sensibilmente anche gli orari del BGY-CIA: ottime le andate in mattinata, il volo dopo pranzo ed il rientro in tarda serata ma personalmente ritengo indispensabile un volo nel tardo pomeriggio.
Vista l'offerta FR che è partita stanotte penso che ti verrà un overdose causa troppi voli!NON MI FERMO PIU'!!!!!!!!!!!!
La GOA-STN torna inesorabilmente a 2x, lunedì e venerdì (GOA-STN 10.05-11.10, STN-GOA 6.35-9.40).
Ma adesso come sta andando?Tolto dalle vendite il Torino-Weeze invernale (era caricato 4x).