Ryanair inizia a caricare l'orario invernale 09/10

il TRN-NRN non è cancellato stanno semplicemente cambiano gli orari...chissa' che non vbenga caricata da TRN :) ghghgh

Che delusione, pubblicizzano voli da 1 euro e li hanno anche prorogati e poi quando simuli il prezzo e diverso, non molto tempo fa si riusciva ad avere una tratta a poco che compensava il ritorno

CRL-BGY 5x e segnalazione errore orari sul sito (Attenzione)

Con l'orario invernale:
Il CRL-BGY, dal 3xd estivo torna ad essere 2x day (mattina e sera).

Mi autoquoto per segnalare che è stato reintrodotto un terzo volo di centro giornata sul CRL-BGY 5xw (Dom, Lun, Mar, Gio, Sab) per il prossimo Winter.

CRL-BGY 10:40-12:15 (L)
CRL-BGY 11:45-13:20 (D,M,G) N.B. sul sito c'è un errore: è riportato come arrivo 14:20
CRL-BGY 12:45-14:20 (S) N.B. sul sito c'è un errore: è riportato come arrivo 13:20

BGY-CRL 12:40-14:10 (L)
BGY-CRL 13:45-15:15 (D,M,G)
BGY-CRL 14:45-16:15 (S)

sicure novità dall'operativo invernale di pescara ..... treviso non più prenotabile da novembre ... cambio orario o ........ torino o doppio bergamo?

Ricapitolando ad oggi .. le basi Ryanair italiane questo inverno quanti aerei basati avrebbero?

BGY - ?
PSA - ?
CIA - ?
BLQ - ?
CAG - ?
TPS - ?
AHO - ?
PSR - ?

Sono previsti aumenti e/o riduzioni???

Ryanair annuncerà lunedì una nuova linea alla partenza di Lille (Francia) e si parla di un volo Lille - Roma ( anche di un Lille - Girona o Porto )

Qualcuno ha delle notizie ?

Finalmente è tornato il primo volo per STN alle 6,45...............Finalmente hanno capito che era unico........!!!!!!!!!!!

E però è stato tolto dalle vendite il daily BGY-LTN che mi sembra fosse alle 9.35...

Lo avevano spostato alla sera come ultimo volo con degli orari impossibili si arrivava alle 23,45........che fantasia........invece quando era al mattino le poche volte che ci ho volato era 2 daily comodo per chi lo usava per lavoro ed era sempre pieno sia all'andata che al ritorno, cambiando hanno fatto cilecca ........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Su BLQ sono in riprogrammazione ALC e CND, intanto Valencia è stata portata a daily da fine ottobre

BLQ-VLC
1545 1745 2-4-6
1010 1210 1-3-5-7

VLC-BLQ
1820 2020 2-4-6
1245 1445 1-3-5-7

Oltre alle estive EDI e TRF, è stata tolta dalle vendite pure BHX...
Con l'aumento del VLC resta ancora spazio per qualche nuova rotta con macchina base BLQ?

Su Pisa situazione ancora in alto mare.

Da caricare ancora :
Amburg
Dussendorf
Est Midland
Glasgow
Lille
Bourmonth
Livorpool
Maastricht
Memmingen
Oslo
Porto
Stokkolm
Zadar

Ovviamente alcune sono rotte estive:

Bourmonth
Oslo
Stokkolm

Altre sono novita' di questa estate in attesa di vedere che fine faranno:

Dussendorf (sembra andare bene.... dovrebbe essere confermata anche in inverno)
Lille (dubito in una sua riconferma invernale )
Maastricht (non ho idea di come stia andando)
Memmingem (idem)
Zadar (probabile rotta estiva)

Per quanto riguarda i voli gia' caricati...... confermata Marrakesch, Lamezia daily anche in inverno e confermati 3 giornalieri x Londra Stansted (non accadeva da un bel po')

Tiz