Potrebbe essere vero, anche se gli slot che dovranno cedere AZ+AP per la fusione saranno a LIN e FCO, dove Ryanair non opera. Magari potrebbero interessante ad Easyjet...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Che ne pensate?
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Penso che scriveranno sui loro aerei "Arrivederci MyAir".
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Non mi sembra plausibile entrata di Ryanair in altre societa' almeno sino a quand onon si saranno prrsi Airlingus.com
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Non mi sembra plausibile entrata di Ryanair in altre societa' almeno sino a quand onon si saranno prrsi Airlingus.com
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Penso che scriveranno sui loro aerei "Arrivederci MyAir".
Sicuramente la BGY-BRI di Myair è destinata a sparire cosi come la loro BGY-CAG è praticamente nata morta...
Ma le restanti rotte di Myair da BGY non mi sembrano in concorrenza diretta con FR e potrebbero quindi proseguire normalmente...![]()
Ah no ?
BGY-MAD
BGY-PMO
BGY-BDS
BGY-RAK
sono tutti potenziali target di Ryanair da Bergamo, che per mio conto potrebbe anche annunciare fra una settimana.
Non tutti vogliono viaggiare per forza al martedi, giovedi e sabato!Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Sicuramente la BGY-BRI di Myair è destinata a sparire
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non tutti vogliono viaggiare per forza al martedi, giovedi e sabato!
CIAO
_goa
Fuori tempo massimoCitazione:Messaggio inserito da airblue
Ryanair in soccorso del matrimonio Alitalia/AirOne?
Domanda provocatoria, ma vi spiego il perchè lo credo.
L'entrata di FR in modo più deciso nei voli nazionali farà calare nel corso del 2008 la market share di AZ e AP e specialmente sul mercato Milanese (includendo BGY) ci saranno interessanti ripercussioni in termini di market share soprattutto se poi FR aumenterà ancora le frequenze e le destinazioni.
Ciò potrebbe favorire AZ/AP in termini di antitrust.
Inoltre nella classe politica si viene a rafforzare l'idea di creare un vettore nazionale forte.
Che ne pensate?
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Fuori tempo massimoCitazione:Messaggio inserito da airblue
Ryanair in soccorso del matrimonio Alitalia/AirOne?
Domanda provocatoria, ma vi spiego il perchè lo credo.
L'entrata di FR in modo più deciso nei voli nazionali farà calare nel corso del 2008 la market share di AZ e AP e specialmente sul mercato Milanese (includendo BGY) ci saranno interessanti ripercussioni in termini di market share soprattutto se poi FR aumenterà ancora le frequenze e le destinazioni.
Ciò potrebbe favorire AZ/AP in termini di antitrust.
Inoltre nella classe politica si viene a rafforzare l'idea di creare un vettore nazionale forte.
Che ne pensate?
PS: O'Leary non è super-partes, credo che TPG sia o sia stato pure azionista di FR ...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Lo so, ma è meglio una rotta (per ora) operata solo 3x week ma con orari e frequenze certe che non una in stile lotteria che quando prenoti non sai mai in quali giorni e orari poi volerai...![]()