secondo me il fatto che abbiano ricevuto veramente tanti soldi come incentivo dal Marocco e' l'unica ragione che puo' spingerli ad operare rotte cosi' lunghe, per la prima volta fuori dall'UE. Money is money...
Citazione:Messaggio inserito da Runway
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Non si capisce come mai EZY non abbia fatto la stessa cosa...[8)]
Perche' EZY in Svizzera ha iniziato molti anni fa, Ginevra fu una delle loro primissime basi, ed allora non c'era ancora nessun accordo di open skies. Per qualche ragione che solo loro conoscono, preferiscono operare ancora con AOC svizzero invece di far uso dell'accordo di open skies.
Non mi riferivo a quello.. intendevo come mai non ha lanciato una SXF-Istanbul,una DTM-Marrakech.. ma solo da paesi dove ha l'AOC.
Mi suona strano cmq.. O FR ha il dono dell'intelligenza e gli altri sono scemi.. o c'è qualcosa che non va.
secondo me il fatto che abbiano ricevuto veramente tanti soldi come incentivo dal Marocco e' l'unica ragione che puo' spingerli ad operare rotte cosi' lunghe, per la prima volta fuori dall'UE. Money is money...
Citazione:Urge un'ampliamento dell'aerostazione e velocemente, dato che FR vorrà almeno 3 check-in dedicati, nel caso si trasferisse a VRN.
ma le rotte esistenti non sono cosi' sotto pressione con la concorrenza dei charter come queste nuove due
Ora gli tocca pure tradurre il sito e i comunicati stampa in marocchino []
Citazione:Messaggio inserito da spantax
Citazione:Urge un'ampliamento dell'aerostazione e velocemente, dato che FR vorrà almeno 3 check-in dedicati, nel caso si trasferisse a VRN.
VRN è un cantiere aperto oramai da anni. Credo che la zona partenze nuova oramai sia pronta. E qui da anni oramai si parla del completo trasloco della struttura nella zona ex militare del 132o gruppo. Se passate in questo periodo vedrete i mille modi in cui si può parcheggiare un'auto, ce ne sono a migliaia ovunque, senza contare quelle nei parcheggi periferici. Vi posto qualche foto alla prima occasione.
Citazione:Messaggio inserito da bario
secondo me tra un pò allargheranno la cartina anche ad EST!!!!!!
turchia in primis!!!!
Per la Turchia credo non sarà altrettanto facile !
La situazione è infatti diversa da quella marocchina.
ed EZY come ha fatto??
ed EZY come ha fatto??
Tuttavia, prevedo che nei prossimi anni lo scalo di Sabiha Gokçen (Istanbul asiatica) vedrà un enorme sviluppo e l'arrivo in massa dei vettori low-cost europei (per ora ci sono EZY e Germanwings)...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Tuttavia, prevedo che nei prossimi anni lo scalo di Sabiha Gokçen (Istanbul asiatica) vedrà un enorme sviluppo e l'arrivo in massa dei vettori low-cost europei (per ora ci sono EZY e Germanwings)...
Visto che le possibilità normative mi sembra che si stiano abbastanza aprendo prevedi che in futuro ci possano essere collegamenti low cost dall' Italia verso Marocco e Turchia?