Oltre a HHN e CRL un altra ipotesi di cui si era parlato potrebbe essere lo spostamento degli attuali voli PMO-STN a TPS e il conseguente abbandono di PMO dopo l'ingresso di Easyjet sulla PMO-LGW
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Oltre a HHN e CRL un altra ipotesi di cui si era parlato potrebbe essere lo spostamento degli attuali voli PMO-STN a TPS e il conseguente abbandono di PMO dopo l'ingresso di Easyjet su LGW
Citazione:Messaggio inserito da goafan
E perchè proprio ora che è arrivata anche easyJet dovrebbero spostare entrambi i due voli su Trapani? Solo per lasciare nelle mani tutto il mercato di Palermo alla rivale? Non mi sembra una bella mossa...
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Magari mettessero un pò di nazionale... anche se credo che su CIA e BGY le restrizioni dovute alle tratte sociali rimangano.
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
E comunque penso che l'infenzione di FR sia di concentrare su Trapani le sue attività per comprire quella zona di Sicilia![]()
A me pare che la politica degli utlimi mi anni non sia stata quella di concentrarsi su alcuni aeroporti ma quella di presenziarli un pò tutti... vedi Verona/Brescia, Rimini/Forli, Bari/Brindisi, Trapani/Palermo ecc..
E' quello che mi pare più verosimile..Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
E' vero anche questo, potrebbero allora suddividere i due voli daily su PMO-STN portandone uno a TPS e lasciando l'altro a PMO.
E' una politica che i nostri forumisti pugliesi ben conoscono...![]()
E' quello che mi pare più verosimile..![]()
la LIN-TPS di AP mi pare sia operata in regime di libero mercato.
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
A me pare invece di ricordare che sia Continuità Territoriale.
Si hai ragione, sono Roma, Cagliari, Bari e Milano.![]()