Ryanair: giri macchina inverno 2010 nuove basi di Bari e Brindisi

in effetti l'astuto Bario fa notare che il buco è di 1,30 ore per volo......... ed una Torino non ci starebbe, a sto punto anche io alternative non ne vedo a meno di partenze alle 6,10 del mattino:D

c'è da considerare che gli orari sono lontani dall'essere definitivi, su Brindisi ci sono addirittura delle sovrapposizioni...

il buco è di 1,30 ore per volo......... ed una Torino non ci starebbe

E' da vedere, FR di solito schedula i voli molto larghi, a parte qualche eccezione tipo la TRN-TPS schedulata 90 minuti (molto meno di AP e IV). CAI schedula il TRN-BRI 90 minuti.

Ammazza una rotta da 3 ore è bella lunga... quali potrebbero essere le candidate oltre Dublino per scheduled time?
Madrid, Stoccolma?

Anche se vorrei tanto ma Dublino la escluderei visto che FR non vede di buon occhio la tax di 10 euro del governo irlandese.

Non riesco a capire perche' continuano ad avere la rotta nella tendina di prenotazione...

Ho visto solo ora che la BRI-TSF è diventata giornaliera... mi sembrava infatti una cazzata che non operasse per un solo giorno a settimana!
Meglio così!

Ottima news... chissà quanti altri aggiustamente ci saranno da qui ai prossimi giorni... ci sono ancora diversi buchi negli operativi di colmare ( probabile saltino fuori 1 o 2 nuove rotte )

mi correggo: nelle vendite manca ancora il volo Bari-Treviso del mercoledi!