Ryanair: giri macchina inverno 2010 nuove basi di Bari e Brindisi


BARI 2

BARI 2 da Febbraio



15
---
---
BRI-CAG 1020 1135
CAG-BRI 1200 1315
---
---
BRI-TPS 2045 2205
TPS-BRI 2230 2350



246
---
---
BRI-NRN 1025 1300
NRN-BRI 1325 1550
BRI-VLC 1640 1915
VLC-BRI 1940 2210



3
---
---
BRI-CAG 1020 1135
CAG-BRI 1200 1315
---
---
BRI-TPS 1615 1735
TPS-BRI 1800 1920
---
---



7
---
---
BRI-CAG 1020 1135
CAG-BRI 1200 1315
---
---
BRI-TPS 2045 2205
TPS-BRI 2230 2350
 
Ho il pre-sentimento che il BDS-STN sarà nel giro macchina di Brindisi.
E' appena cambiato l'orario dell'operativo invernale.. e quello dei miei voli (addio triangolazione :diavoletto: )


Da Febbraio

Brindisi (BDS) -Londra Stansted (STN)
(---4--7) 11.55-14.00

Londra Stansted (STN) - Brindisi (BDS)
(---4--7) 15.00-19.00
Come non detto: è cambiato nuovamente l'orario del volo.

---4---
STN-BDS 1500-1900
BDS-STN 1925-2130

------7
STN-BDS 0730 1130
BDS-STN 1155-1400
 
BRINDISI

BRINDISI da Febbraio


15
BDS-CRL 0630 0900
CRL-BDS 0925 1155 ???
BDS-TSF 1020 1200
TSF-BDS 1225 1355
BDS-EIN 1445 1735
EIN-BDS 1800 2050
---
---



246
---
---
BDS-TPS 1325 1510
TPS-BDS 1535 1720
---
---



37
---
---
BDS-TSF 1350 1530
TSF-BDS 1555 1725
BDS-GRO 1750 1945
GRO-BDS 2010 2205
 
Ultima modifica:
Credo che questi buchi verranno colmati col daily per Torino... l'operativo si incastrerebbe alla perfezione

Verrebbe fuori un volo serale con partenza intorno alle 20 da BRI (CAI decolla alle 19:40) e alle 22 da TRN (CAI decolla alle 17:25). Sarebbe ottimo :p anche se in parziale sovrapposizione a CAI.
 
veramente per il TRN ci sarebbe spazio anche nella seconda macchina con volo mattutino giornaliero

In effetti la Bari2 avrebbe un buco giornaliero di prima mattina per un volo da 90 minuti ;) Ci starebbero bene delle frequenze su TRN o magari VBS (altra “grande” assente nell’operativo attuale delle basi pugliesi).
 
Ecco una riepilogazione dei buchi nell'operativo delle macchine basate a Bari.

(azzarderei DUB)
BRI-XXX 13:40-16:45 1---5--
XXX-BRI 17:15-20:20 1---5--

(TRN sarebbe l'ideale)
BRI-XXX 20:00-21:40 12-456-
XXX-BRI 22:05-23:45 12-456-
BRI-XXX 19:45-21:30 --3----
XXX-BRI 21:55-23:45 --3----
BRI-XXX 16:05-17:45 ------7
XXX-BRI 18:10-19:30 ------7

(spoterei il 1° BGY su questa rotazione)
BRI-XXX 06:30-08:00 1234567
XXX-BRI 08:25-09:55 1234567
 
Ultima modifica:
Ecco una riepilogazione dei buchi nell'operativo delle macchine basate a Bari.

(azzarderei DUB)
BRI-XXX 13:40-16:45 1---5--
XXX-BRI 17:15-20:20 1---5--

(TRN sarebbe l'ideale)
BRI-XXX 20:00-21:40 12-456-
XXX-BRI 22:05-23:45 12-456-
BRI-XXX 19:45-21:30 --3----
XXX-BRI 21:55-23:45 --3----
BRI-XXX 16:05-17:45 ------7
XXX-BRI 18:10-19:30 ------7

(spoterei il 1° BGY su questa rotazione)
BRI-XXX 06:30-08:00 1234567
XXX-BRI 08:25-09:55 1234567

Nel giorno 3 potrebbe starci il BRI-TSF, unico giorno in cui non opera...
 
Da Bari potrebbero coprire tutta l'italia alla Ryanair, come le compagnie albanesi basta che ci sia una pista..........................!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Potrebbero operare il daily bri pmf: resterebbe da spostare il bri blq.... Cmq il bri pmf avrebbe una catchment area molto ricca che va da piacenza a modena...