se ordinassero airbus, sarebbero a319 come u2, a320 o a321?
scena già vista....su questi lidi....sento sinistri scricchiolii provenienti dall'arpa...400 aa/mm per fare cosa? gdansk-comiso?
Spero anche di non vedere mai un 320 in livrea FR: l'aereo è troppo bello per quella compagnia![]()
![]()
![]()
ahahaha grande!!! e quoto!
oggettivamente però non è brutto
http://www.cardatabase.net/modifiedairlinerphotos/search/photo_search.php?id=00008248
Non vorrei passare da sfegatato di Ryanair quale non sono, ma continuo a non capire (pur rispettando totalmente le opinioni altrui) questo astio per FR.
Non vorrei passare da sfegatato di Ryanair quale non sono, ma continuo a non capire (pur rispettando totalmente le opinioni altrui) questo astio per FR.
Applauso a scena apertasi,col Titanic
prendila così per i più che non sono dell'ambiente è come tifare per una squadra...che interesse hanno realmente i tifosi se la loro squadra del cuore vince o perde la domenica??il lunedì mattina faranno quello che fanno tutti i lunedì....
Lo dico da anni: é un prodotto inferiore che paghi poco e vale ancora meno.
E´come per i formaggini senza marca degli hard discount: non credo che abbiano molti fan.
Dal Financial Times di oggi:
Airbus has snubbed an effort by Ryanair, the low-cost airline, to draw it into a bidding contest against Boeing for the carrier’s next multi-billion dollar order for several hundred short-haul jets.
The European aircraft maker is unwilling to contemplate the scale of discounts being sought by Ryanair, which has established a reputation as one of the most aggressive negotiators of low-cost supply deals in the global aviation industry.
Discorso diverso su FR, come mi sembra confermare il blog di quell'A/V finito su repubblica dove raccontava (prendendola anche sul ridere) di alcuni scherzi del tipo chiedere ai pax di chiudere le bocchette dell'aria per (assenti) motivi di sicurezza, oppure di soprannomi dati alle aa/vv e riferiti anche negli annunci ai pax.
Sarà ma quando posso preferisco la professionalità e soprattutto la serietà, che non sempre vuol dire costi elevati (chiedere a AirBerlin, Germanwings, Easyjet, TUI...)