Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
FR non aprira' mai una base in Sardegna...
Non ne sarei così sicuro...
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
FR non aprira' mai una base in Sardegna...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non ne sarei così sicuro...
Soromax, vuoi dire che a CAG le LC vanno per i soldi e non perchè CAG è il centro del mondo???Citazione:Messaggio inserito da soromax
Citazione:Messaggio inserito da alisardu
Se FR sbarca ad Olbia, per Alghero la vedo proprio male, ma talmente male che preferisco non pensarci proprio!!!
non credo sai...da OLB FR potrebbe aprire giusto qualche rotta verso l'Inghilterra..non credo che GEASAR gli faccia riempiere le tasche attraverso collegamenti già esistenti, fatti da altre compagnie LC e da IG....molto spesso ci dimentichiamo che è l'AG che la fa da padrona ad Olbia...sono pochi mesi..ma i ricavi di tale gestione sono di gran lunga superiori a quelli dell'AC...non riveste quindi molta importanza avere un LC...il turismo di Olbia è un pò diverso rispetto alla media, non per screditare nessuno..però è un dato di fatto...
il problema di AHO con FR è senza dubbio CAG ..quest'ultimo ha bisogno di passeggeri, e dopo i primi investimenti nelle infrastrutture è passato ad elargire contribuiti "a valanga" alle LC...come dimostra la crescita di questi ultimi 3 anni....sono sempre più dell'opinione che se mai FR dovesse aprire una nuova base non lo farà ne a AHO e CAG..ma questo lo sapremmo solo dopo il 2013 quando i rubinetti si chiuderanno....
Per gli internazionali, al momento OLB ed AHO sono pari, mentre CAG è molto più indietro. Guardati le statistiche di Assaeroporti.Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
lrennet sicuramente i soldi li danno ma nei nazionali in sardegna se si mettesse olb e aho con fr entrambe su pisa sì dividerebbero i pax almeno in inverno....mentre cag coprirebbe più pax...non avendo aeroporti concorrenti. Comunque è vero che cag riesce a reggersi molto di più rispetto agli altri scali proprio per il motivo che ha detto soro. Ripeto parlando di mercato nazionale. Sull'internazionale è diverso in sardegna prima è olbia poi alghero e per ultima cagliari.
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Ormai anche Ryanair opera voli stagionali, e non dimenticare che una delle ragioni delle lowcost è proprio quella di destagionalizzare mercati come quello di Olbia. D'altra parte non è che Alghero sia poi tanto meglio da quel punto di vista...Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Non mi sembra che FR sia adatta ad un mercato come quello di OLB...dove d'inverno il Mercato e' molto basso..Al massimo la vedrei come rotte stagionali estive..
CIAO
_goa
Su questo sbagli goafan, Alghero e' l'aeroporto di Sassari 200 mila abitanti se non piu', Olbia e' l'aeroporto di Olbia e poco piu'(80 mila ? bho non lo so)...
I voli inizieranno il 4 luglio, e non giugno, e sarà un 2xw.Citazione:Messaggio inserito da rufolo
Il volo OLB-BHM è già schedulato ed in vendita sul sito di Ryanair. I voli inizieranno il 4 giugno. Così come è già in vendita il GOA-STN operativo dal 16 Marzo.