Qua non hai mai detto che sei contrario..mi spiace ma questa tesi non ha testo, non so chi sei tu e sinceramente non mi importa. Mi importa il fatto che qua tu non l'hai detto. Seconda cosa, chi ti dice che e' inutile? Sta di fatto che la direttrice Cagliari - Decimo e' la piu' importante della sardegna, sta di fatto che Cagliari e' il primo aeroporto in Sardegna, Sta di fatto che le prospettive di crescita sono buone, sta di fatto che nei prossimi 5 anni Cagliari ha in programma diversi investimenti per migliorare l'attrattivita'.
Il G8 e' nel 2009 e gli eventi collaterali sono ad alghero grazie a quel politico che tanto tu odi..quindi su quel punto starei molto zitto, idem per l'incontro fra Italia e Algeria visto che il gasdotto non passa di certo ad alghero.
E perche' mai dovrebbero essere diversi? Sono il primo a dire che Cagliari turisticamente e' ancora sconosciuta, proprio perche' il nord sardegna e' piu' famoso internazionalmente rispetto al Sud. Nessuno ha mai scritto che citta' deve essere piu' importante.
Mi spieghi cosa centrano i B&B ora?
Per le LC e incentivi in nuove rotte Alghero ha preso piu' di Olbia e Cagliari quindi fai prima a non parlare
La discussione caro alisardu l'hai iniziata tu, quando io con gli altri Algheresi ho un ottimo rapporto pure con rennet che se pure abbiamo o abbiamo avuto qualche screzio e' sempre stato su basi reali, e non su ideologie politiche o cittadine. Io l'ho sempre detto son pro Alghero ma contro la gestione dello scalo in questo modo.
I cagliaritani lo sanno? ma non sei di alghero? mah, a me sembra che Alghero debba molto alla politica cagliaritana in fatto di trasporti.. In ogni caso questo che hai scritto e' un puro esempio di politica. Quindi chiudiamola qua.