Ma come fanno a farsi concorrenza due aeroporti distanti 300 chilometri e 4 ore di strada?
io sono a metà strada da tutti e due ...quindi un po di concorrenza c'è....
Ma come fanno a farsi concorrenza due aeroporti distanti 300 chilometri e 4 ore di strada?
Se FR dovesse impegnarsi seriamente su PMO e sbarcare in massa su CTA, significherebbe ammazzare le compagnie italiane..
Fino a Marzo '14 la 'pappina' per FR c'è. Poi si vedrà....Tra l'altro alcune voci dicono che FR abbia già confermato l'accordo fino al 2014..
Credo che al momento TPS stia foraggiando come si deve Ryanair, tanto che questa ha annunciato più voli.
Concorrenza tra TPS e CTA? secondo me non c'è neanche con PMO.
Oltre a calcolare semplicemente i km...avete presente cos'è la circonvallazione di Palermo in orari diurni?
Già la distanza è notevole, pur partendo da città a città (è tutta autostrada).
Con i mezzi pubblici è ancora peggio: il treno neanche si può considerare; in bus ci vogliono quasi 4 ore (al netto dei cambi e delle attese) tra CTA e PMO...TPS non ne parliamo.
(e nel pagare la quota parte delle tasse in Sicilia)
Sarcasticamente voglio far arrabbiare un po di forumisti.....( forse un po OT come destinazione, ma penso possa avere un senso)
(ANSA) - MILANO, 5 GEN - I commercianti milanesi, soprattutto quelli del centro e delle semicentrali corso Vercelli e corso Buenos Aires, benedicono Ryanair. Sette acquirenti su 10, spiega infatti Gabriel Meghnagi, titolare di 2 negozi e presidente di Ascobaires, ''sono venuti apposta dall'estero per i saldi e comprano diversi capi''. Nelle prime ore della mattina i milanesi, invece, hanno preferito recarsi ai tradizionali mercati rionali, presi letteralmente d'assalto. I negozianti sperano intanto nel pomeriggio.
Ancora con sta scemenza?
Cioè?lo so che è una scemenza...lo Stato Italiano calpesta la sua stessa Costituzione.
Dai forum tedeschi danno sicura al 100% la Napoli-Colonia, rotta che non rientra tra gli slot..
Tutti venuti a Milano con Ryanair? Non diciamo baggianate.
quali sarebbero questi forum?
CGN non è base per FR, quindi NAP potrebbe essere servita solo con una W da un'altra base...
L'ipotesi è che
1) switch da TPS a CTA dei voli siciliani
2) le richieste di slot su CTA rimarranno tali, richieste.