Ryanair cancella Pisa-Trieste da novembre

Vi ricordo che sono ancora vacanti collegamenti Pisa Milano.
Da quando AZ non vola piu' a MXP, non esistono collegamenti tra le due citta'.
Sarebbe forse il caso che magari intervenisse Easy Jet?

Vi ricordo che sono ancora vacanti collegamenti Pisa Milano.
Da quando AZ non vola piu' a MXP, non esistono collegamenti tra le due citta'.
Sarebbe forse il caso che magari intervenisse Easy Jet?

Un collegamento con MXP sarebbe inutile allo stato attuale. Non esiste PtP Pisa-Milano che passi per Malpensa e forse non esisteva neppure quando c'era il volo AZ.
PSA-LIN è proibito da una legge dello stato quindi per Milano resta l'auto e il treno. Stop!

Ah, non sapevo che la tratta partiva da ottobre. Io pensavo ci fosse da tempo. Comunque farò Pisa-Trieste il 13 ottobre, così poi vi saprò dire quanto pieno era l'aereo.

Per completezza, anche di costi, parto al mattino alle 9.00 da Torino col treno, arrivo a Pisa ore 13.00 circa, costo a tariffa Amica 28,50 euro. Previsto anche breve giretto di qualche ora a Pisa.

Il volo Ryanair Pisa-Trieste l'ho pagato poco meno di 5 euro e ci mette un'oretta.

Il ritorno lo faccio in treno, Trieste-Torino, impiega circa 6 ore e mezza, costo a tariffa Amica 41 euro.

In pratica fare Torino-Trieste in treno costa di più che farlo treno+ryanair (ovviamente nel mio caso, poi bisogna vedere di volta in volta il prezzo).

ciao.. bhe il DO torino/genova/trieste aveva un buon riempimento fino a che do non ha deciso di cambiare l'operativo.. la fincantieri come ben sai ha un buon movimento biz tra goa e trs.. infatti ora faccio biglietti via fco..
ciauuuuuu

e comunque con l'orario invernale scorso era un volo giornagliero della DO.
ricordo che fino a quando non e' fallita, la MINERVA collegava goa e trs 3 volte al giorno

Non penso sia un errore ma per tenere il volo solo per un mese le vendite devono essere disastrose ... :astonished::astonished:

Andiamo bene, i buchi dell'operativo winter FR aumentano invece che diminuire!

Questo volo si aggiunge ad altre due chiusure lampo in casa FR: TRN-NRN durata 2 mesi e PSR-TSF durata 3 mesi, ultimamente l'improvvisazione regna in casa Ryan!