Lo steward di Ryanair al passeggero:
"Vaffa... sei contento adesso?"
Lite su un volo Londra-Pisa: il passeggero rifiuta di pagare 5 euro per uno snack. Nasce una discussione con lo steward che degenera in aggressione verbale e fisica.
Volo Ryanair Londra-Pisa: uno steward porge due cracker e un pezzo di formaggio a un passeggero. Poi gli presenta il conto: 5 euro. Per Nadir Morris, in viaggio con i suoi due figli, l'importo è eccessivo e rifiuta. Viene così apostrofato dallo steward: "Sono questi soldi che ti fanno viaggiare a un prezzo così basso". Il passeggero non poteva credere alle sue orecchie e, una volta atterrato all'aeroporto toscano, ha chiesto di conoscere il nome dell'uomo per presentare un reclamo alla compagnia. Lo steward si è rifiutato di dirglielo e lì è iniziata una violenta discussione tra i due, fino a quando il dipendente ha tentato di buttare giù dall'aereo Morris. A quel punto il passeggero ha rivelato di aver registrato l'intera scena con il suo smartphone e il suo interlocutore gli ha risposto: "Vaffa... Sei contento adesso? Registralo ancora, vaff…!".
Morris ha regolarmente presentato il suo reclamo che è costato allo steward il licenziamento. La compagnia, dal canto suo, ha chiesto scusa al passeggero promettendo di "investigare" per capire cosa ci sia stato alla base della reazione del suo dipendente.
unionesarda