Ryanair base PSA, potranno esserci novità??

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Credo che BVA abbia davvero molte limitazioni..... altrimenti sarebbe collegato con tutte le basi [8D]

Psa comunque ha il suo volo Low Cost x Parigi.... ad ORLY con EasyJet

Tiz

Credo che la limitazione principale sia la collocazione (distantissimo da Parigi) e la fatiscente aerostazione (se non sbaglio è prevista l'apertura di una nuova aerostazione).

PSA ha sì un ottimo servizio low cost su ORY con EZI, comunque Parigi è una di quelle destinazioni su cui non si faticherebbe a riempire anche un Ryanair su BVA...

Ciao[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Credo che la limitazione principale sia la collocazione (distantissimo da Parigi) e la fatiscente aerostazione.

E' comunemente detto da tutti gli equipaggi FR "il circo" per via della tensostruttura dei gates.

Credo che la limitazione principale sia la collocazione (distantissimo da Parigi) e la fatiscente aerostazione (se non sbaglio è prevista l'apertura di una nuova aerostazione).
[:306]

La nuova aerostazione è stata già aperta e la situazione è decisamente migliorata.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

[:306]

La nuova aerostazione è stata già aperta e la situazione è decisamente migliorata.

Dove si possono trovare delle immagini della nuova aerostazione? su Google non trovo una mazza... [:305][:305]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu