Ryanair base PSA, potranno esserci novità??

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Credo che BVA abbia davvero molte limitazioni..... altrimenti sarebbe collegato con tutte le basi [8D]

Psa comunque ha il suo volo Low Cost x Parigi.... ad ORLY con EasyJet

Tiz

Credo che la limitazione principale sia la collocazione (distantissimo da Parigi) e la fatiscente aerostazione (se non sbaglio è prevista l'apertura di una nuova aerostazione).

PSA ha sì un ottimo servizio low cost su ORY con EZI, comunque Parigi è una di quelle destinazioni su cui non si faticherebbe a riempire anche un Ryanair su BVA...

Ciao[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Credo che la limitazione principale sia la collocazione (distantissimo da Parigi) e la fatiscente aerostazione.

E' comunemente detto da tutti gli equipaggi FR "il circo" per via della tensostruttura dei gates.

Credo che la limitazione principale sia la collocazione (distantissimo da Parigi) e la fatiscente aerostazione (se non sbaglio è prevista l'apertura di una nuova aerostazione).
[:306]

La nuova aerostazione è stata già aperta e la situazione è decisamente migliorata.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

[:306]

La nuova aerostazione è stata già aperta e la situazione è decisamente migliorata.

Dove si possono trovare delle immagini della nuova aerostazione? su Google non trovo una mazza... [:305][:305]