Peccato siA mio avviso è un peccato che le attuali rotte internazionali passino ad essere operate base TPS, togliendo spazio a possibili nuove rotte nazionali.
Avrei visto bene CAG GOA VRN TRS AOI BRI oltre a quelle annunciate, tutte 2x-3x (VRN anche daily).
giàPeccato si![]()
Avrei visto bene CAG GOA VRN TRS AOI BRI oltre a quelle annunciate, tutte 2x-3x (VRN anche daily).
....Tanto per citare una rotta a caso eh!Magari per il prossimo inverno al posto del Dublino o dell'Oslo mi mettono un Genova![]()
A mio avviso è un peccato che le attuali rotte internazionali passino ad essere operate base TPS, togliendo spazio a possibili nuove rotte nazionali.
No, 2-4-6 sono gia caricati, probabilmente verrà effettuato con aereo base BGY.
Lo so, ma domani salta fuori, fidati!veramente non mi sembra li abbiano caricati..
ALT!! io ho solo colmato i buchi nei giorni in cui viene effettuato il volo, infatti come vedi non ci sono gli orari. Per cui io non so di preciso se il volo è la mattina, a centro giornata o la sera..Quindi pare che il TRN finisca a centro giornata, ottimo! Temevo la partenza da TPS alle 6:30![]()
Penso che lo sembri solo a te...Non lo so ma questa base di Trapani a me sembra la peggiore ...
Penso che lo sembri solo a te...
CIAO
_goa
Non lo so ma questa base di Trapani a me sembra la peggiore ...