in che senso?La rotta per TPS non c'è più... Speriamo bene!
Si perchè l'ho notata dopo la cosaMa ti contradici da solo?![]()
Strano che Treviso non sia daily.Trapani-Treviso 4x (1-3-5-7)
Trapani-Torino 4x (1-3-5-7)
Trapani-Charleroi 3x (-2-4-6-)
Trapani-Beauvais 3x (-2-4-6-)
Trapani-Oslo 2x (1---5--)
No, 2-4-6 sono gia caricati, probabilmente verrà effettuato con aereo base BGY.il TPS-BGY in estate solo 4 * week ?
Secondo me questo operativo caricato da FR è provvisorio.TPS-BHX 1455 1700 --3---7
BHX-TPS 1725 2130 --3---7
magari sulla scorta delle esperienze di airone e airbee, ryan non la propone...
Ma infatti non lo è stata...Speriamo che venga proposto dall'eventuale base di BRI e/o BDSTralasciamo la parentesi airbee...ma non mi sembra che l'esperienza di Airone sulla Trapani - Bari sia stata così negativa...
Tralasciamo la parentesi airbee...ma non mi sembra che l'esperienza di Airone sulla Trapani - Bari sia stata così negativa...
Traffico etnico??Charleroi potrebbe essere una rotta macina-soldi. Vedremo.
mah... io l'ho preso 3 volte.. e mai più del 50% di lf.
mentre tutte le volte che ho preso il roma lf sopra il 90%
Il LF medio di AirOne è inferiore al 58%, considerando che la maggior parte dei voli del vettore sono per Milano e Roma Fiumicino non credo che solo Trapani avesse dei LF cosi pazzeschi come dici.te lo permetto!!
osservazione inappuntabile!
anche se, aggiungo, (sempre senza avere dati ufficiali e certificati) ho ragione di credere che se il lf medio dichiarato da airone sui voli di trapani era del 58, i voli da bari (e probabilmente anche il torino quando c'e' stato) abbiano contribuito a diminuirlo mentre i voli da roma (ed il milano quando c'e' stato) abbiamo contribuito ad aumentarlo