Ryanair apre Treviso-Madrid ?

giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
Trapani, Sicilia
Sulla Home del sito di Madrid-Barajas leggo il seguente comunicato. Che sia la volta buona per questo collegamento?

New destinations

Madrid-Barajas Airport has begun the 2009 winter season with new companies and additional destinations as compared to last year (2008).

During these months, the 71 passenger transportation companies operating from Madrid-Barajas airport will flight regularly to 166 destinations, with an average of 1,220 flights scheduled each day.

New additions for this season compared to last winter for Madrid-Barajas airport include direct flights to Dallas Fort Worth, in Dallas; Gibraltar; Rygge, in Oslo; Sais, in Fez; Bamako, in Mali; Treviso, in Venice, Trapani, in Sicily; Nador; Lviv, in Ukraine, and Tozeur, in Tunisia. The increase in frequency of flights on last year's winter season is also noteworthy, including flights to Simón Bolívar/Caracas, Baneasa/Bucharest, New York, Doha and Tangiers, among others.

http://www.aena.es/csee/Satellite?L...id=1166800121135&pagename=Comunes/ModuloPopUp

Mmmmm
diciamo che è un oltraggio se le paragoni a FR, non in assoluto...
diciamo che rispetto ai 250 EUR che chiede KLM per un VCE-AMS loro sono molto low ;)

Mmmmm
diciamo che è un oltraggio se le paragoni a FR, non in assoluto...
diciamo che rispetto ai 250 EUR che chiede KLM per un VCE-AMS loro sono molto low ;)

si ok..ma tieni presente che le compagnie non sono paragonabili.... io avrei visto molto bene un VCE-MAD di easyjet per esempio.

Oltretutto sia iberia che vueling niente servizio a bordo e bagaglio a pagamento.

si ok..ma tieni presente che le compagnie non sono paragonabili.... io avrei visto molto bene un VCE-MAD di easyjet per esempio.

Oltretutto sia iberia che vueling niente servizio a bordo e bagaglio a pagamento.

In realtà mi sembra che Iberia alla fine non abbia cambiato la sua politica per quanto riguarda il bagaglio e quindi il prezzo del biglietto comprende ancora 23 kg + 10kg a mano.

è inutile ribadire che :

TSF-MAD
PSA-MAD

sarebbero due galline dalle uova d'oro per FR, ma sino ad ora, non ne vogliono sapere, inspiegabilmente, di aprirle.