No di più.
Quest'anno sono 143.600.000 .
Già negli ultimi 10 anni ne ha persi più di 3 milioni.
vi sbagliate anche sul fatto si c'e' immigrazione..
ma ci sono pieghe come l alcolismo(moooooooolto diffuso in Russia)
droghe...
e criminalita' che uccide tanta ma tanta gente in Russia ogni anno..
penso che anche se facciamo un calcolo quanta gente su 1.000 viene uccisa per criminalita' battono sia l'Italia che gli USA..
per non parlare i detenuti per 1.000 persone in condizioni pietose in carceri Russi.
A dirti la verita' in Israele per avere benefici vari(soldi per aver immigrato devi avere 2/3 generazioni di Ebrei..) oppure ti basta sposare una che ha un nonno ebreo.. pero' dalla Russia vanno anche col Visto di lavoro hai ragione...Nessuno ha detto che si tratti solo dell'emigrazione.
Anche la natalità è bassa, a fronte di una mortalità elevata (dovuta ad una speranza di vita non tra le più rosee al mondo, soprattutto perchè molti finiscono alcolizzati/drogati o perchè semplicemente, non possono permettersi le cure).
É inoltre una nazione dove vengono effettuati moltissimi aborti.
Va poi calcolato che ci sono state emigrazioni di massa verso stati come l'Israele (non solo ebrei) e gli USA.
In rapporto, comunque, è messa peggio la vicina Ucraina, che ha visto la sua popolazione diminuire da 52 mln (1992) ai nemmeno 46 attuali.
cmq, mia personale opinione, se mai un giorno la russia abbatterà i suoi limiti burocratici il giorno seguente si ritroverà con mooolti meno abitanti...
E' incredibile come ci sia gente con migliaia di post che scrive e scrive. E poi più leggi i loro post più ti accorgi che non sanno una benemerita mazza. In quei posti non ci sono mai stati eppure ne parlano giusto per il gusto di aprir bocca.
Per la cronaca da Lappeenranta a San Pietroburgo in 3 ore circa ci si arriva (tempi del passaggio della frontiera inclusa). C'è il treno e ci sono i bus.
su questo ti do ragione: il forum pulula di gente che conosce a menadito le rotazioni di tutti gli aerei di tutte le compagnie ma che poi non si è mai spostata di casa![]()
in aereo?
tratta servita dalla Mortacci Air.
Nessuno ha detto che si tratti solo dell'emigrazione.
Anche la natalità è bassa, a fronte di una mortalità elevata (dovuta ad una speranza di vita non tra le più rosee al mondo, soprattutto perchè molti finiscono alcolizzati/drogati o perchè semplicemente, non possono permettersi le cure).
É inoltre una nazione dove vengono effettuati moltissimi aborti.
Va poi calcolato che ci sono state emigrazioni di massa verso stati come l'Israele (non solo ebrei) e gli USA.
In rapporto, comunque, è messa peggio la vicina Ucraina, che ha visto la sua popolazione diminuire da 52 mln (1992) ai nemmeno 46 attuali.
senza dimenticare che non è certo un territorio ospitale dal punto di vista climatico. E a me non dispiacerebbe certo una mini-invasione di bellezze russe qui in città
Ma poi alla fine qualcuno di voi andrà a Lappeenranta? D Io non penso anche se l'europa l'ho quasi finita e di posti assurdi come quello ne ho visti un po'...![]()
no no,la conosco. È solo che ogni tanto la confondo con la vicina Staminchienkolm![]()