Ryanair apre i voli da Bergamo per Lourdes, Costanza e Lappeenranta

Già negli ultimi 10 anni ne ha persi più di 3 milioni.

vi sbagliate anche sul fatto si c'e' immigrazione..
ma ci sono pieghe come l alcolismo(moooooooolto diffuso in Russia)
droghe...
e criminalita' che uccide tanta ma tanta gente in Russia ogni anno..
penso che anche se facciamo un calcolo quanta gente su 1.000 viene uccisa per criminalita' battono sia l'Italia che gli USA..
per non parlare i detenuti per 1.000 persone in condizioni pietose in carceri Russi.

vi sbagliate anche sul fatto si c'e' immigrazione..
ma ci sono pieghe come l alcolismo(moooooooolto diffuso in Russia)
droghe...
e criminalita' che uccide tanta ma tanta gente in Russia ogni anno..
penso che anche se facciamo un calcolo quanta gente su 1.000 viene uccisa per criminalita' battono sia l'Italia che gli USA..
per non parlare i detenuti per 1.000 persone in condizioni pietose in carceri Russi.

Nessuno ha detto che si tratti solo dell'emigrazione.
Anche la natalità è bassa, a fronte di una mortalità elevata (dovuta ad una speranza di vita non tra le più rosee al mondo, soprattutto perchè molti finiscono alcolizzati/drogati o perchè semplicemente, non possono permettersi le cure).
É inoltre una nazione dove vengono effettuati moltissimi aborti.

Va poi calcolato che ci sono state emigrazioni di massa verso stati come l'Israele (non solo ebrei) e gli USA.

In rapporto, comunque, è messa peggio la vicina Ucraina, che ha visto la sua popolazione diminuire da 52 mln (1992) ai nemmeno 46 attuali.

Anche la natalità è bassa, a fronte di una mortalità elevata (dovuta ad una speranza di vita non tra le più rosee al mondo, soprattutto perchè molti finiscono alcolizzati/drogati o perchè semplicemente, non possono permettersi le cure).

Va poi calcolato che ci sono state emigrazioni di massa verso stati come l'Israele (non solo ebrei) e gli USA.

In rapporto, comunque, è messa peggio la vicina Ucraina, che ha visto la sua popolazione diminuire da 52 mln (1992) ai nemmeno 46 attuali.
A dirti la verita' in Israele per avere benefici vari(soldi per aver immigrato devi avere 2/3 generazioni di Ebrei..) oppure ti basta sposare una che ha un nonno ebreo.. pero' dalla Russia vanno anche col Visto di lavoro hai ragione...
per l Ucraina invece e' immigrazione alta.. ma molto alta.. ma anche li ci sono stessi problemi.. e questi problemi sono presenti in tutti gli Stati ex-Unione Sovietica.. .. per esempio in Lettonia sono andati via 300 mila persone o anche di piu.. dall apertura delle frontiere.. Triste sta cosa..

Lourdes è un ottima destinazione credo perchè non tutti viaggiano in gruppi organizzati ci sono moltissime persone individuali o anche in coppie che andrebbero volentieri a lourdes vuoi solo per quel senso di misticismo e religiosità che si respira.. X constanza sia un buon viatico per tutto il bacino di immagriti dell'est europeo che abitano a bergamo e nell'area milanese.. per l'altra destinazione Lappeenranta.. boh non so, sicuramente sarà bella da vedere in estate, la eventuale capatina a san pietroburgo lo vedo improponibile perchè dista 200 km e poi in Russia ci vuole il visto che una persona media che viaggia Ryanair non ha..

Chi viene con me a Lapperante??? ahah :) tra l altro non so se i Russi non fanno visti per Passaporto Israeliano o non piu? grazie a Dio ho 3 passaporti :)

E' incredibile come ci sia gente con migliaia di post che scrive e scrive. E poi più leggi i loro post più ti accorgi che non sanno una benemerita mazza. In quei posti non ci sono mai stati eppure ne parlano giusto per il gusto di aprir bocca.
Per la cronaca da Lappeenranta a San Pietroburgo in 3 ore circa ci si arriva (tempi del passaggio della frontiera inclusa). C'è il treno e ci sono i bus.

su questo ti do ragione: il forum pulula di gente che conosce a menadito le rotazioni di tutti gli aerei di tutte le compagnie ma che poi non si è mai spostata di casa :D

senza dimenticare che non è certo un territorio ospitale dal punto di vista climatico. E a me non dispiacerebbe certo una mini-invasione di bellezze russe qui in città :D

Ma poi alla fine qualcuno di voi andrà a Lappeenranta? D Io non penso anche se l'europa l'ho quasi finita e di posti assurdi come quello ne ho visti un po'...:D

senza dimenticare che non è certo un territorio ospitale dal punto di vista climatico. E a me non dispiacerebbe certo una mini-invasione di bellezze russe qui in città :D

Ma poi alla fine qualcuno di voi andrà a Lappeenranta? D Io non penso anche se l'europa l'ho quasi finita e di posti assurdi come quello ne ho visti un po'...:D

Delle bellezze son daccordo anca mi. Ma riccordati che con le bellezze arrivano anche un sacco di buzzurri e quelli son sempre di piu delle bellezze

Basta vedere come si era ciapa Izraele con la nuova immigrazione russa.

Fino a qualche anno fa era Verona la regina per la Romania, ma ora è stata completamente surclassata da Orio, che per il 2011 avrà ben 6 destinazioni rumene :

Bucarest/Baneasa
Cluj-Napoca
Timisoara
Bacau
Craiova
Costanza