Ryanair apre Bologna-Gatwick, Bergamo-Gatwick e Brno e e raddoppia Barcellona El Prat

Proprio lo scorso week-end ero a Barna e notavo che sui Cercanias (anzi Rodalias come li chiamate in catalano) i display informativi sulle fermate sono solo in catalano e per il turista straniero alcuni nomi possono non essere di facile comprensione. Non sarebbe meglio indicarli anche in Spagnolo e magari in Inglese?

Ho sento, a Catalunya es parla Català.

Hai mai visto treni regionali TAF che scrivono Padua, Venice o Twenty Miles? ;)

Si chiama Riccardo, mica Renfe :D

;) Grazie Tommy, in effetti le Rodalies le prendevo...

Tra l'altro questo WE ero a Barna anche io e ho provato il nuovo volo di Air Nostrum da Tolosa: all'andata i prenotati erano 8, risultato: volo cancellato e rerouting via Madrid, con il Puente Aereo strapieno e per pura fortuna mi hanno imbarcato sul primo volo in coincidenza (altrimenti ci avrei messo di più che in macchina).

Al ritorno, lunedì mattina, eravamo in 14 e per fortuna siamo partiti, ma è Agosto e ci può stare. Tempo effettivo di volo 28 minuti.

Fine OT.

Tra l'altro questo WE ero a Barna anche io e ho provato il nuovo volo di Air Nostrum da Tolosa: all'andata i prenotati erano 8, risultato: volo cancellato e rerouting via Madrid, con il Puente Aereo strapieno e per pura fortuna mi hanno imbarcato sul primo volo in coincidenza (altrimenti ci avrei messo di più che in macchina).

Al ritorno, lunedì mattina, eravamo in 14 e per fortuna siamo partiti, ma è Agosto e ci può stare. Tempo effettivo di volo 28 minuti.
Potevano mettere un bel GOA-BCN almeno stagionale estivo, di sicuro non faceva peggio :D

CIAO
_goa